|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
aggiornare pc gaming
Salve ragazzi, volevo aggiorrnare il mio pc con una gtx 1060, ora ho una gtx 660 ti che ha fatto i suoi anni, la mia attuale configurazione è la seguente:
scheda madre:asrock h77 prov4 alimentatore:corsair cx 500 ram: 8gb cpu: i5 3570 Pensate che posso montare direttamente la nuova Gpu, oppure dovró cambiare altri componenti? Grazie a chi avrà il tempo per rispondermi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
vai tranquillo area bene il case una ventola frontale da 120 e una posteriore da 120.. male che vada si potrebbe rompere l'alimentatore se ha molti anni ma lo sostituisci
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Il resto del PC? Dissipatore ecc? Ha delle buone temperature nel case? Budget? Vuoi fare oc? Secondo me anche se il cx ha comunque 500w bisogna cambiarlo, poiché è di scarsa qualità e se lo metti troppo sotto sforzo... Boom
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
grazie a tutti per le risposte! 😄
si ho 2 ventole da 120mm fronte e retro, non voglio fare OC. Quindi dovessi cambiare l'alimentatore quale dovrei prendere? grazie ancora! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ho un budget di 500€ max
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
MA CAMBIALO SE SI ROMPE nn prima cmq xfx seasonic bequiet superflower evga da 450/550 w non oltre se non fai sli o crossfire se invece lo farai dipende dalle sw che userai nel caso peggiore di crossfire di 2x280x ci vogliono 750w
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
A cosa ti piace giocare ed a quale risoluzione/impostazioni di qualità? Di preciso che case hai? Cmq nella fascia 250-300 euro ti conviene aspettare un po x poi vedere quali sono i modelli migliori di 1060 o di 480, xke si stanno ribassando i prezzi, ce solo da spetterebbe che arrivino in tutti i negozi e si faccia battaglia sui prezzi |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.