|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2014
|
Fastweb ADSL
Salve. Sto pensando di mettere Fastweb (in particolare l'offerta Joy, ottimizzata per il gaming) ma mi interessa sapere se qui qualcuno ha Fastweb e se ha problemi con il Ping, il Nat, l'IP pubblico ecc. ecc. Insomma se va bene per giocare online su console o da problemi di qualche tipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
Io ho ultra fibra in ftts, faccio 9ms di ping e 70/30mbit di velocità effettiva. Per quanto ne so varia molto da zona a zona quindi conviene sempre fare la verifica della copertura per avere un'idea della velocita raggiungibile. Per quanto riguarda il gaming so che bisogna richiedere un ip pubblico statico per giocare in serenitá in quanto fastweb sin dall inizio ne da uno nattato,io per esempio ho quest ultimo e voglio prima capire se richiederlo causa abbassamenti di velocità.
edit: mi sono informato su altri lidi e chi ha richiesto l'ip pubblico statico (coi suoi pro e contro) non ha avuto cambiamenti di velocità infatti l'ho appena richiesto.
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax Ultima modifica di Sell : 17-07-2016 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ping e lag no.
Ma per esempio forse devi smanettare col router e a me pesava un po' il culo, in quanto per esempio a FIFA riesco a giocare solo fuoricasa. senza problemi di lag cmq
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ehm.... sbagliato sezione?!?!?
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2014
|
Si chiudete. Ho sbagliato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.