|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
[VT+SPED]i5 4570+16Gb+240GB SSD+3TB SATA+Geforce GTX960 2Gb DDR5
Salve a tutti vendo il pc di un mio amico
- CPU Intel i5 4570 Boxed - 16 Gb ram DDR3 Kingston (2x8gb) HyperX KHX1866C10D3/8G - SDD Kingston V300 240Gb - HD SATA3 Seagate 3Tb - Scheda Video PNY XLR8 Geforce GTX960 2Gb DDR5 - DVDRW - Scheda Madre MSI B85M-E45 - Case Encore Professional 1xUSB3 - 2xUSB2 - Audio - Alimetatore Atlantis Land 600W MaxPower 6000-W. Tutto materiale comprato all'estero tutto ha ancora più o meno 11 mesi di garanzia presso i produttori tramite seriale Chiedete e posto qualsiasi prova senza nessun problema Vendo a €420 s.s comprese - In vendita anche altrove - priorità al mio prezzo - accetto offerte alternative in privato - NO SCONTI O LIMATINE - tutte le considerazioni pubblicate qui sul post verranno segnalate come spam - code rapide (max 4h) - NON SMEMBRO (le richieste in pubblico e in privato verranno segnalate come spam) ![]() ![]() ![]() [url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]host image[/url
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Salzano
|
coda di 2h per un amico?
![]() ti farò contattare in pm EDIT: pm inviato, attendo risposta. -> in trattativa.
Trattative positive fatte con -> schumyFast - ilcalmo - s5otto - aleforumista - themac - Alex'Rossi - dragonballfusion - AdelTeo - iSynapse93 - monelli - Mandopa - hornet00 - @recidivo@ - virgolanera - bilbobaghins - delladv - Rikardobari - SUPER_USER Ultima modifica di Matteios92 : 16-07-2016 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: ASTI
|
coda, pronto a concludere a tuo prezzo.
gentilmente potresti caricare qualche altra foto della configurazione? perché dell'interno riesco solo a vedere l'ssd e l'alimentatore. la PNY XLR8 Geforce GTX960 2Gb è montata oppure è a parte? non conoscendola ho cercato le immagini e le uscite della vga in foto non combaciano con quelle che ho visto. scusa l'ignoranza Grazie ed attendo tue notizie.
trattative concluse con: sagomaccio (2) - gigggi - emadrc - avalon75 - stefanozzo2010 - Eagle_76 seguimi su TWITCH: https://www.twitch.tv/noninonda seguimi su Facebook: https://www.facebook.com/noninondaGames seguimi su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCrO..._as=subscriber Ultima modifica di arch.dani85 : 16-07-2016 alle 23:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
Quote:
Preparo la spedizione
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Pacco ricevuto, installato il tutto ti darò la conferma definitiva, per ora ringrazio per la spedizione lampo e ben protetta!
![]()
Trattative positive fatte con -> schumyFast - ilcalmo - s5otto - aleforumista - themac - Alex'Rossi - dragonballfusion - AdelTeo - iSynapse93 - monelli - Mandopa - hornet00 - @recidivo@ - virgolanera - bilbobaghins - delladv - Rikardobari - SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Potete chiudere, trattativa conclusa positivamente e con grande soddisfazione
![]()
Trattative positive fatte con -> schumyFast - ilcalmo - s5otto - aleforumista - themac - Alex'Rossi - dragonballfusion - AdelTeo - iSynapse93 - monelli - Mandopa - hornet00 - @recidivo@ - virgolanera - bilbobaghins - delladv - Rikardobari - SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.