|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: Altamura
|
Impianto a liquido aio costumizzato
Ciao a tutti vorrei chiedervi se secondo voi questo impianto a liquido :
https://www.ekwb.com/shop/ek-kit-s240 andrebbe bene per una configurazione compresa di : 1 radiatore 240 (quello gia` nel bundle) 1 radiatore 240-280 1 cpu waterblock 1 gpu waterblock fullcopper il tutto per un case mini itx , quidni i componenti saranno tutti piu` o meno messi vicini Cpu I5 6600k Mb maxinum viii impact Ram gskill trident z 3000 Ali corsair rm1000 Case manta nzxt Gpu attualmente 670 ma cambiare in 980ti o 1080 Ultima modifica di Draco89 : 29-06-2016 alle 06:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
https://www.ekwb.com/shop/ek-xres-10...-pwm-incl-pump
Ho trovato singolarmente la pompa con tutte le caratteristiche, diteche ce la fa a supportare i due radiatori, cpu e gpu senza problemi Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
Sono un po perplesso dalla pompa. Io, che monto la stessa roba, ma con un 2 wb per 2 gpu uso una pompa D5 PWM.
E poi, per quello che solo, le pompe SPD e DDC sono rumorose soprattutto per le vibrazioni che creano. Per me non esistono altre pompe che non siano la D5, sono silenziose, performanti, ... costose ma non c'è altra scelta per come la vedo io. Tutto il resto va bene anche se i radiatori di spessore 25mm ... anche se sono obbligatori (immagino) in un ITX e il waterblock in rame che potrebbe alla lunga ossidarsi... Scegli quello nichelato se riesci. |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
quindi non scegliere quelli in rame? ok, grazie dei consigli.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.