|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Forlì
|
[FC s.s. incluse] Stampante 3D PowerWASP Evo + fresa CNC
Vendo causa upgrade a una soluzione più costosa la mia stampante 3d Powerwasp.
La stampante è dotata di Fresa CNC (opzionale), Slot per SD card e Display LCD. Non è la versione con estrusore da 0,3 ma da 0,5. Per informazioni tecniche ecco il link del prodotto:http://www.personalfab.it/shop/power...cnc-displaysd/ La stampante non è in garanzia, ma funziona perfettamente e ha più di due anni di vita. Il prezzo della stampante nuova è di 1870€ (con estrusore da 0,3), io la vendo a 700€ trattabili. per quanto riguarda le foto se siete interessati ve le spedisco volentieri via mail per concludere: massima serietà, code di 24h, precedenza scambio a mano, precedenza ai miei prezzi, in vendita altrove.
CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: as2k3, Ping69, fa22, frank_durelli, pacri, devilcry, James79, ILPIXEL, Doctor H@rdw@re, whitewolf92, dottorcapone, k-durant, ingwye Ultima modifica di arrapaho : 26-09-2016 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up e limata
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.