|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nuoro (Sardegna)/ studio a Bologna
|
ASUS K501U - Acquistato nemmeno 24 ore fa ma non ha audio!!
Ciao a tutti,
ho acquistato ieri un ultrabook ASUS K501U (Processore Intel I7 6500U, 1 TB HD + 128GB SSD, scheda video Nvidia Geforce GTX 950M, 12 Gb di Ram) ebbene....non va l'audio!! Ho già provato ad aggiornare i driver scaricandoli dal sito ASUS ma non è cambiato nulla. Che delusione!! Che faccio?? Prima di riportarlo in negozio posso fare qualche altra prova? Ho anche disinstallato i driver e riavviato windows per procedere al riconoscimento e successiva nuova installazione ma non è cambiato nulla
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Anche con le cuffie inserite? Hai controllato i volumi? Hai controllato se la periferica è installata?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nuoro (Sardegna)/ studio a Bologna
|
Ho risolto il problema Audio. Dopo un paio di riavvii non so come ma gli speakers hanno funzionato (credo sia merito anche dei driver scaricati dal sito ASUS). Ora ho un altro dubbio:
questo ultrabook ha solo un ingresso/uscita audio jack. Le mie cuffie hanno il microfono incorporato e un jack apposito da inserire sul pc. Con un solo ingresso/uscita audio sul pc è impossibile per me usare entrambi (cuffie e microfono) contemporaneamente, giusto???
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Per usare entrambi devi usare un jack con 4 connettori, è spiegato qui https://www.asus.com/it/support/faq/1001623 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Ciao! Per caso pure a te il notebook da problemi con le ventole e la qualità del display lascia abbastanza a desiderare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.