|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Pc completo (tower) di marca
Ciao,
mi serve un nuovo pc, e stavolta non me la sento di montarmelo da solo. Vorrei un tower, un full tower, visto che ho spazio in camera e ci appoggio anche delle cose sopra a volte, ma sfogliando i pc HP (http://store.hp.com/ -> Desktops -> Tower), verso i quali mi stavo orientando, non mi pare di vederne tower, solo microtower o minitower. Sono io che non li ho trovati, e comunque, oltre HP, sapete indicarmi aziende che producano pc completi tower? Grazie e ciao Ghost Ps: a dire il vero la cosa che mi mette pensiero nel montaggio è il fissaggio della scheda madre, il resto tutto sommato non è così complesso
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
tanto sono tutti abbastanza scarsi come qualita e materiali i pc preassemblati quindi in ogni acso nn ti consiglierei di rpenderne uno di quelli puoi scegliere i singoli pezzi e fartelo assemblare da uno shop online che uso fai del pc? budget? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Guarda gli Asus. La nuova serie m32cd
https://www.asusworld.it/macrocategory.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Quali sono gli shop online che assemblano pc?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x citare alcuni dei piu noti:
shop tao-pc (scrivi computer invece di pc quando lo cerchi su google) shop bpm-potenza, scritto in inglese shop e-chiave, scritto in inglese shop pr0k00 (ma scrivi le o al posto degli zeri) cmq a livello di bugdet che cifra avresti in mente? nel budget vuoi comprendere anche i costi del sistema operativo, degli accessori, mouse/tastiera, monitor, ecc...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
|
Be con 1000 Euro ti viene un bel compiuterone.
Solo che Colle temperatura che sviluppano i pc al giorno d'oggi non ci si può più appoggiatre nulla sopra, perché poi rischi di fare la grigliata...... Al limite qualche braciola o qualche fetta di zucchine o di melanzane...:o:o
AMD Ryzen 5 5600X - 2x16 GB G.Skill Trident Z Neo Series 3600 MHz CL16 - MSI B550 Gaming Plus - AMD RX6600 8GB - AOC FHD G-Sync Compatibile Ultima modifica di Roland74Fun : 31-05-2016 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hai rpeferenze su qualcosa? ti serve ad esempio un case molto piccolo, bianco, ecc.. capacità degli hdd/ssd? ti servirebbe un raid?
il wifi? ecc...? a cosa ti piace giocare, a quale risoluzione/impostazioni di qualità? quanto e cosa virtualizzeresti? si il budget e sicurametne buono x fare un pò di tutto Roland mai visto qualche video di quando cuocevano sulle vga? ![]() ho un amico ceh lo ha fatto con la mitica 9800 GX2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() ...comunque sono tutte cose sulle quali puoi indagare prima per non avere sosprese all'atto dell'assemblaggio. Per il resto ti incoraggio: assemblatelo da solo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
hai rpeferenze su qualcosa? ti serve ad esempio un case molto piccolo, bianco, ecc.. capacità degli hdd/ssd? ti servirebbe un raid?
il wifi? ecc...? a cosa ti piace giocare, a quale risoluzione/impostazioni di qualità? quanto e cosa virtualizzeresti? si il budget e sicurametne buono x fare un pò di tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.