|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
|
HD lento e settori riallocati
Ciao a tutti,
Sono in possesso di un HP pavilion dv7. E' ormai un annetto che mi porto dietro un avviso di Crystaldisk per i settori riallocati in giallo (attuale 100, peggiore 100, soglia 10 e valori grezzi 000000000002). HDtune mi trova la stessa voce (100 100 10 e data:2) + questa voce in giallo "reallocated even count" (100 100 10 e 2). Mi tengo un backup aggiornato periodicamente Oggi il sistema operativo è diventato improvvisamento lento all'avvio (ci impiega 10 minuti prima di essere utilizzabile in maniera normale), ho eseguito un ripristino del sistema ad una condizione precedente e la situazione non è cambiata....ho ripristinato alle condizioni di fabbrica e continua ad essere lento all'avvio (a volte sì e a volte no, dipende). Secondo voi, può essere dovuto all'hard disk? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Si, potrebbe essere il disco. Hai fatto un controllo recente? Magari è aumentato il numero dei settori riallocati o è subentrato qualche altro problema. Posta la schermata con i dati smart attuali del disco così si può vedere in che stato è.
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.