|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Consigli per fotocamera compatta di qualità budget 500€
Salve a tutti, dovrei acquistare una fotocamera compatta per mandare in pensione la mia Panasonic ZX1, che ultimamente non uso più. Cerco un prodotto di buona qualità, che dia risultati abbastanza migliori rispetto a quelli ottenibili con gli smartphone altrimenti tanto vale... Budget circa 500€.
Cerco un prodotto che abbia alcuni controlli manuali (non sono un esperto fotografo ma qualcosa ne capisco e mi piacebbe imparare) senza sacrificare troppo dimensioni e peso. Mi interessano poi anche queste funzionalità/caratteristiche: - video fullhd - stabilizzatore ottico - buone foto anche con scarsa luce - buona durata della batteria (meglio se rimovibile) - gps e wifi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
mi sa che non c'è nulla
![]() questo per via del gps (e in parte del wifi) rinunciando al solo gps: canon g7x mk1 canon g9x sony rx100 mk1 / mk2 ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.