|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Messina
|
[ME+SPED] smembro 1150 - CASE CM 652s ATX - 8gb DDR3+impianto a liquido completo
salve a tutti, smembro per passaggio a itx il mio fidatissimo PC, scheda madre già venduta, resta in vendita il resto che non posso riutilizzare (ovviamente)
il tutto si intende come perfettamente funzionante e completo di imballi originali, se non specificato, i prodotti non sono accompagnati da prova d'acquisto ALBUM FOTOGRAFICO DI QUASI TUTTO (mancano case e ram, foto a richiesta per quelle): https://goo.gl/photos/KyE3B5wrhdF9mgCK6 CONTATTI DIRETTI E VELOCI SU WHATSAPP AL "393 1 9 8 8 2 1 7" ****************************************************** TUTTI I PREZZI, DOVE NON SPECIFICATO, SI INTENDONO DI SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE (7€, a richiesta e con 3€ in più aggiunta di assicurazione), UTILIZZO IL CORRIERE SDA TRAMITE ioinvio.it ****************************************************** CASE - Cooler Master Silencio 652s - 80€ SPEDITO perfetto, acquistato su Amazon 1 annetto fa, completo di accessori originali e imballi http://www.coolermaster.com/case/mid.../silencio652s/ ****************************************************** x1 Waterblock CPU Ybris Black Sun + staffe - 40€ spedito ************************************************** x1 radiatore da 240mm, di cui non so la marca, un po' usurato ma svolge il suo compito, 20€ ************************************************* VARI RACCORDI, tutti G1/4, flusso interno da 10mm, potete giudicare dalle foto, non so come misurare l'altro capo, ma so che 6 di questi hanno un capo più stretto per un tubo più stretto, sono in una foto a parte IN REGALO COI RACCORDI, SE PRESI IN BLOCCO, tutti i tubi che possiedo, quasi tutti trasparenti, di diverse misure elenco dei raccordi, che potete comunque visionare in foto per farvi un'idea, non sono nuovi esteticamente, chi più chi meno ha un graffietto, ma funzionalmente sono tutti perfetti fra quelli usabili coi miei tubi: x1 rilascio rapido (montato e smontato, il flusso sembrava rallentare), 3€ x4 dritti Koolance, 2€ l'uno x2 dritti EK, 2€ l'uno x4 90° chiari, ruotabili, 3€ l'uno x1 90° Koolance, ruotabile, 3€ l'uno x4 45° chiari, ruotabili, 3€ l'uno x1 45° Koolance, ruotabile, 3€ l'uno x1 connettore a T, 3€ x1 boh non ricordo cosa sia e perché l'ho comprato, in regalo poi, usabili con tubi più stretti (ma diametro interno sempre di 10mm): x3 dritti, 2€ l'uno x3 90°, 3€ l'uno VENDUTI ************************************************* VENTOLE E VENTOLAME: x3 120mm Arctic F12 - 5€ l'una x2 120mm Antec con controller di velocità, sono state unite per essere alimentate da un singolo molex 4-pin, visto che erano montate sullo stesso radiatore summenzionato - 10€ entrambe ************************************************* x2 filtri antipolvere da 120mm Silverstone, montaggio anche magnetico - 10€ entrambi ************************************************* Masterizzatori DVD 5,25" x1 Samsung sh-224BB - 10€ x2 Liteon iHAS124-04 B (e sottolineo B), uno prodotto a Febbraio 2012 e uno a Luglio 2012 - 25€ l'uno **************************************************** Masterizzatore Blu-Ray LG bh16ns40 - 50€ spedito utilizzato pochissimo, masterizzati una 20ina di Bluray (alla perfezione) poi non proprio utilizzato, quindi nuovissimo **************************************************** RAM - 8gb (2x4gb) AMD PERFORMANCE EDITION DDR3 1600 (PC3 12800) - 38€ SPEDITE Timing 8-9-8 (!!!!!!) Cas Latency 8 Voltage 1.65V.............le tengo tranquillamente a 1866mhz in daily col loro già bassissimo timing, si possono spingere oltre i 2000mhz da quel che ho visto dalle recensioni, ma non ho mai sentito l'esigenza di farlo credo che le ram abbiano garanzia a vita, ma non mi ritrovo la prova di acquisto VENDUTE *********************************************************** Tutto l'impianto e le relative ventole erano gestite dal Fan Controller NXTZ Sentry MIX 2 https://goo.gl/WGWJsk - 25€ SPEDITO VENDUTO ****************************************************** POMPA Laing DDC-1plus T 18W http://goo.gl/tkwFzi non disponibile top originale, oltre due anni di vita, nessuna prova d'acquisto; alimentazione+tachimetro in un unico connettore 3-pin da maiboard (credo esistano mainboard che danno la potenza necessaria per poterla alimentare e controllare da Bios, io la alimentavo e controllavo da Fan Controller in vendita in questa pagina) ****************************************************** TOP XSPC http://goo.gl/RdqmRB top abbastanza usurato ma svolge il suo compito (foto nell'album in alto) VENDUTA POMPA+TOP **************************************************** x2 Waterblock GPU Alphacool HF 14 Universale - http://goo.gl/3llEhi 20€ l'uno di cui uno NUOVO MAI USATO, l'altro invece, con qualche micrograffio (ma nulla di che, potete giudicare dalla foto) usato alla perfezione su GTX 970, ovviamente consiglio di raffreddare ram e vrm passivamente, a richiesta posso anche fornire qualche dissipatorino passivo (dovete trovare però pad e colla termica, credo di averli finiti) VENDUTI ****************************************************************************************** IN VENDITA OVUNQUE NON SCAMBIO CON NULLA, vendo per monetizzare PRECEDENZA AI BLOCCHI PREFERISCO BONIFICO BANCARIO (o postagiro) o RICARICA POSTEPAY NB: potrei dimenticarmi di includere qualche vite, perciò prima della spedizione siete pregati di ricordarmi di inserire le viti che vi servono Ultima modifica di ferostyle : 13-05-2016 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
venduti altrove i due wb GPU
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Uuuuup
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sono interessato alla pompa e alle ram ti contatto su whatsapp
Ultima modifica di zampagol : 08-05-2016 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
in trattativa altrove per pompa e top
contattato zampagol per RAM per il resto code libere |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2016
Città: Bologna
|
coda per pompa, top e 6 raccordi, contattato su whatsapp
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Pagamento effettuato, in attesa.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
confermo
pompa, top e raccordi più piccoli venduti |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Uuuuup
RAM in vendita altrove ricordo a tutti che il prezzo del case è inclusivo di SPEDIZIONE SDA ASSICURATA |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
upppppppppp e ultimo ritocco ai prezzi
disponibili: CASE Wb CPU Raccordi Ventolame e filtri Masterizzatori DVD e Blu-Ray Fan Controller |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
uuuuuuuuuuuuuuuppp
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Sassari
|
coda per controller ventole
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
dati inviati, attendo riscontro e conferma di pagamento per il fan controller
up per il resto OFFERTA PER TUTTI I RACCORDI (19 pezzi fra dritti, 90° e 45°) + tubi: 40€ SPEDIZIONE INCLUSA Ultima modifica di ferostyle : 12-05-2016 alle 11:12. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
uuuuuuuuuuuuuuuppp
FAN CONTROLLER VENDUTO E SPEDITO OGGI |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Pacco arrivato. Tutto ok, venditore rapido e affidabile
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
uuuuuup
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
uuuuuuuup
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Uuuuuupppp
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Sassari
|
fan controller arrivato
Trattative mercatino Ultima modifica di salkju : 20-05-2016 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
peccato arrivato tardi...c'erano alcune cosine che potevano interessarmi...up per l'ottimo venditore!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.