|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ile_62431.html
Un tribunale brasiliano ha intimato il blocco di WhatsApp nello stato sudamericano, pena l'irrogazione di pesanti sanzioni giornaliere Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
mi sebra che il giudice brasiliano abbia un approccio piu corretto degli US, che invece per stanarne uno vorrebbero frugnare (frugare) su tutti
![]() anche perché quando i toni della guerra stato-cartelli iniziano ad essere troppo elevati, a mali estremi, estremi rimedi
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
|
ma se è crittografato e2e, come potrebbero avere accesso alle comunicazioni?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ok, allora se un criminale scappa usando l'autostrada, chiudiamo a tutti l'autostrada per 72 ore. ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
![]() tanto tolto whatsapp si va di telegram e quindi stessa solfa... blocchiamo la rete cellulare quindi? torneremo ai piccioni? se volessero bloccare il commercio di droga dovrebbero partire da ben altre parti... ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Tanto in Brasile usano tutti Telegram. Comunque assurdo che gli stati vogliano obbligare le aziende a spiare i clienti o a creare backdoor. Big Brother is coming...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Strano paese il Brasile
prima protegge per anni l'assassino Cesare Battisti negando l'estradizione e poi.. blocca whatsapp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
quello è un favore politico ben preciso
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Se uno è a posto, che problemi c'è se lo stato ed enti stile FBI ( purchè rimanga limitato a loro ) possano accedere ai messaggi di chi pensano essere terroristi e commercianti di droga?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
che problema c'èra a mettere le stelle di david sulle giacche degli ebrei? nessuno.. che fastidio davano, è solo un simpatico orpello su una giacca.. ***purchè rimanga limitato a loro.... non ti dico cosa fanno i tutori della legge quando mettono le mani sul tuo pc... ![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
equità e Legge
Perchè i trafficanti o terroristi sono equiparabili alla libertà di religione? La libertà di ognuno finisce dove inizia quella altrui. Leggere le mie mail di uno o piú persone, individuate,non limita la libertà di nessun altro che se non la loro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.