|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
non fa più il backup
ho un problema ma non capisco dove sia vi spiego. Premessa ho il sierra e ultima versione iTunes.
Volevo fare un backup dell'iphone, mi propone l'ultimo aggiornamento di iOS, ho già la 10), ma prima di scaricarlo voglio fare il backup. Il computer mi dice che non c'è spazio libero. Nel Mac air avevo circa 15 gb liberi, provo a cancellare un pò di app inutilizzate dal Mac ma nnt, ho cancellato un pò di backup dell'iphone presenti nel Mac ma nnt (erano quelli del 3gs ecc, tempo fa avevo cancellato qualche backup simile non so più quale ê passato troppo tempo). Dalla rabbia cancello tutti i backup anche quello attuale del iPhone ma niente mi dice sempre che il pc è pieno ora ho 69 gb liberi su 120 e di questi 69, 16 sono liberi e gli altri sono cancellabili. Mi aiutate pf a fare sto benedetto backup avanti di sto passo scaravento il pc fuori dalla finestra. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
svuotato il cestino? spento time machine? (ti libera spazio invisibile occupato dal backup su disco)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Fonte https://support.apple.com/en-us/HT203271 Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno sa come poter risolvere senza contattarli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Riesci a fare almeno un backup su iCloud?
Il problema potrebbe essere nel telefono o nell'installazione di macOS o iTunes, al 99% è software ed è risolvibile. Però bisognerebbe fare un po' di prove, hai provato a cercare un po' di guide googlando "can't make backup not enough space itunes"? (ovviamente lascia perdere tutta la parte di internet in italiano, non c'è niente di utile) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ah scusami, sì avevo dimenticato di specificarlo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ma tu avevi un disco di backup si time machine? Altrimenti dove facevi il backup?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.