Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Dopo diverse prove, da poche ore al volante, fino a un'intera settimana come prima auto, possiamo riportarvi tutti i dettagli e le impressioni sulla Ford Capri elettrica
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto
HUAWEI MatePad Pro PaperMatte Edition (2025) adotta un particolare display Tandem OLED da 12,2" che elimina il 99% dei riflessi grazie alla superficie PaperMatte. Con soli 508 grammi di peso e 5,5 mm di spessore, integra il processore Kirin T92A, 12GB di RAM e connettività Wi-Fi 7, novità peculiare dell'edizione di quest'anno. La batteria da 10.100 mAh supporta ricarica SuperCharge Turbo da 100W per il pieno in 55 minuti, per un tablet estremamente fluido e affidabile nei contesti più disparati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2016, 23:34   #1
rollo89
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
non fa più il backup

ho un problema ma non capisco dove sia vi spiego. Premessa ho il sierra e ultima versione iTunes.
Volevo fare un backup dell'iphone, mi propone l'ultimo aggiornamento di iOS, ho già la 10), ma prima di scaricarlo voglio fare il backup. Il computer mi dice che non c'è spazio libero. Nel Mac air avevo circa 15 gb liberi, provo a cancellare un pò di app inutilizzate dal Mac ma nnt, ho cancellato un pò di backup dell'iphone presenti nel Mac ma nnt (erano quelli del 3gs ecc, tempo fa avevo cancellato qualche backup simile non so più quale ê passato troppo tempo). Dalla rabbia cancello tutti i backup anche quello attuale del iPhone ma niente mi dice sempre che il pc è pieno ora ho 69 gb liberi su 120 e di questi 69, 16 sono liberi e gli altri sono cancellabili.

Mi aiutate pf a fare sto benedetto backup avanti di sto passo scaravento il pc fuori dalla finestra.

grazie
rollo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 23:36   #2
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
svuotato il cestino? spento time machine? (ti libera spazio invisibile occupato dal backup su disco)
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 08:03   #3
rollo89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Para Noir Guarda i messaggi
svuotato il cestino? spento time machine? (ti libera spazio invisibile occupato dal backup su disco)
Il cestino è vuoto per spento il time machine cosa intendi?

Il pc è un air 2011 se può essere d aiuto
Old 27-11-2016, 09:16   #4
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da rollo89 Guarda i messaggi
Il cestino è vuoto per spento il time machine cosa intendi?

Il pc è un air 2011 se può essere d aiuto
Incuriosito ho guardato sul sito Apple. Hanno previsto la casistica ma non una procedura di risoluzione, devi contattare loro.

Fonte

https://support.apple.com/en-us/HT203271

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Old 27-11-2016, 09:46   #5
rollo89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Incuriosito ho guardato sul sito Apple. Hanno previsto la casistica ma non una procedura di risoluzione, devi contattare loro.

Fonte

https://support.apple.com/en-us/HT203271

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
non essendo più in garanzia chiedono di farsi pagare.
Qualcuno sa come poter risolvere senza contattarli?
Old 27-11-2016, 13:57   #6
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Riesci a fare almeno un backup su iCloud?

Il problema potrebbe essere nel telefono o nell'installazione di macOS o iTunes, al 99% è software ed è risolvibile. Però bisognerebbe fare un po' di prove, hai provato a cercare un po' di guide googlando "can't make backup not enough space itunes"? (ovviamente lascia perdere tutta la parte di internet in italiano, non c'è niente di utile)
Old 27-11-2016, 17:47   #7
rollo89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Para Noir Guarda i messaggi
Riesci a fare almeno un backup su iCloud?

Il problema potrebbe essere nel telefono o nell'installazione di macOS o iTunes, al 99% è software ed è risolvibile. Però bisognerebbe fare un po' di prove, hai provato a cercare un po' di guide googlando "can't make backup not enough space itunes"? (ovviamente lascia perdere tutta la parte di internet in italiano, non c'è niente di utile)
Era il flag del backup automatico del time machine
Old 27-11-2016, 21:16   #8
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Quote:
Originariamente inviato da rollo89 Guarda i messaggi
Era il flag del backup automatico del time machine
ah scusami, sì avevo dimenticato di specificarlo quando togli il flag nel giro di qualche minuto si svuota anche una "cache" di file temporanei nel disco e libera effettivamente lo spazio. Bene tutto risolto quindi
Old 11-12-2016, 16:29   #9
teo180
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Ma tu avevi un disco di backup si time machine? Altrimenti dove facevi il backup?
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intell...
Auto a idrogeno? BMW ci crede, in arrivo...
Mac Intel, conto alla rovescia: fine di ...
Monopattini, arriva la stretta: in Finla...
Super offerta: LG OLED evo G5 (2025) 55'...
MacBook Pro 2026: rivoluzione OLED,...
Tensione ai massimi livelli tra OpenAI e...
Altman accusa Meta: offerte fuori di tes...
SpaceX potrebbe valere fino a 3,1 trilio...
Trump concede una nuova proroga a TikTok...
nsOne: una nuova vita per la PlayStation...
Meno persone, più AI: la rivoluzi...
Bungie blocca tutto: Marathon rimandato ...
AMD e Microsoft, squadra che vince non s...
Kaspersky lancia eSIM Store: 2000 pacche...
Questo nuovo monitor OLED può cam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP