|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
[Colleferro (RM)+sped) Disspatore AIO Arctic Liquid 120
Salve ragazzi,
come da titolo vendo questo ottimo dissipatore all-in-one della Arctic. LINK UFFICIALE PRODUTTORE Usato solo 1 mese, provvisto di tutto il bundle completo (credo anche la pasta termica in bustina) e scatola originale, ma sprovvisto di prova di acquisto quindi credo senza garanzia. Unica piccola "modifica" ho rimosso gli adesivi arctic dal rotore delle ventole ![]() Foto presa da google: ![]() Che dire, ottimo dissipatore, pompa che consuma solo 2w a pieno regime. Prestazioni facendo un push/pull con le ventole fornite in bundle veramente ottime, nulla da invidiare ai più blasonati (e costosi) Corsair o Antec... Dissipatore già imballato e pronto per la spedizione, in ogni caso posso fornire qualche foto a chi VERAMENTE interessato a concludere, non fatemi perdere tempo, per favore... Prezzo: 42 euro spedito A breve metterò in vendita un alimentatore Cooler Master Silent Pro 600w modulare 80+ bronze, per chi fosse interessato possiamo accordarci. Regoline: -Precedenza a mio prezzo -Precedenza a chi prende più oggetti -Priorità a scambio a mano a Colleferro -Accetto pagamento tramite postepay, bonifico bancario, PayPal (tasse a vostro carico) -Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia, altrimenti segnalo. -Spedisco solo tramite spediamo.it o Sendabox -In vendita altrove -Offro e richiedo massima serietà Grazie per l'attenzione. Giulio
#2 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio 1+1
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
|
Ciao, che mi sai dire del rumore? credi sia sicuro come dissipatore AIO?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
Città: provincia di Lucca
|
immediatissima!!!
codaaaaaaa!!
![]() mi puoi mandare un video in pvt?? domani ci sentiamo.. ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Il mio attuale H110 è più rumoroso. Sicuro? Cioè? Quote:
Ho già scritto che è in scatola pronto per la spedizione, al massimo posso fare qualche foto, di certo non lo rimonto ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sicuro nel senso ancora si rompe e perde
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Il "rischio teorico" c'è sempre, ma sono collaudati e controllati prima di uscire dalla fabbrica...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ad ogni modo mi ero dimenticato di scrivere la cosa più importante... coda!
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
|
Previa conoscenza prezzo alimentatore , coda blocco.
PC Gaming : HAF-X + FC5 v2 * Z68 Extreme 4 * i7-2600K * Noctua NH-D14 * Ripjaws-X 2x4gb * 6950 2gb + Accelero * Samsung 830 256gb * WD 2TB * Corsair HX750 * Samsung P2450H HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * CM LP11 * Exceleram 2x2gb * SSD 60gb * BeQuiet 350w NAS : Node 304 * Asrock H170M-ITX/AC * i3-6100 * Noctua L9X65 * 2x8gb DDR4 HyperX * Corsair RM450 Gold * 4x4TB WD RED PRO |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Monta su 1366?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#12 |
Senior Member
|
AIO Arctic Liquid 120
in attesa di foto..
![]() propedeutiche alla conclusione della trattativa.. ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
AIO Arctic Liquid 120
dati scambiati.. domani pagamento come da accordi..
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
|
Lascio la coda per alimentatore ... lo prendevo solo in blocco.
PC Gaming : HAF-X + FC5 v2 * Z68 Extreme 4 * i7-2600K * Noctua NH-D14 * Ripjaws-X 2x4gb * 6950 2gb + Accelero * Samsung 830 256gb * WD 2TB * Corsair HX750 * Samsung P2450H HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * CM LP11 * Exceleram 2x2gb * SSD 60gb * BeQuiet 350w NAS : Node 304 * Asrock H170M-ITX/AC * i3-6100 * Noctua L9X65 * 2x8gb DDR4 HyperX * Corsair RM450 Gold * 4x4TB WD RED PRO |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Alimentatore venduto in blocco con un WB per gtx 780/titan all'utente Corrado83 nell'altra mia vendita. Quote:
In attesa di ricarica.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Pagato!!
Ricarica effettuata.. manca 1€..
![]() pronto ad integrare.. ![]() dati di spedizione comunicati.. ![]() in attesa di tracking.. ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Spedizione prenotata per domani.
Tracking comunicato via wazzap ![]()
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2015
|
ciao lo hai usata per tanto tempo ?
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
confermo tuttooo
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Pacco partito oggi alle 12 come da programma
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.