|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Problema righe monitor HP Pavilion Dv6 3114sl
Ciao ragazzi, vi scrivo perché dopo un uso prolungato del mio notebook HP sono apparse delle strisce mobili sullo schermo che tra l'altro scolorisce tendendo al viola. In alcuni momenti pare voler tornare a funzionare normalmente.
In passato mi accadeva che alla riaccensione si presentasse tale problema ma, spegnendolo e staccando l'alimentazione, riprendeva a funzionare correttamente. Secondo voi è un malfunzionamento del Display o di altro? Non essendo in garanzia, c'è qualcosa che io possa fare per farlo tornare a funzionare? P.S. Collegando monitor esterni non riscontro problemi naturalmente. Grazie mille a chi mi risponderà. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
dico una ovvietà: sembrerebbe un problema al pannelo
dovresti provare a cambiare il pannello, ma non so se valga la spesa P.S. muovendo lo schermo le righe si spostano? premendo lungo la cornice le righe si spostano ?
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
![]() Le procedure che hai indicato purtroppo non mi son state d'aiuto, credevo inizialmente in un problema di flat ma era proprio il pannello ad aver tirato le cuoia. Trattasi cmq di un HP Pavilion Dv6 3114-sl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
procedure minime prima i metter mano a portafoglio
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.