|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
[Rm+ss] Asus Netbook EEEpc 1225b da riparare. Prezzaccio!
Ola!
Come da titolo vendo questo netbook asus. Condizione estetiche quasi perfette. Viene fornito completo di box originale, ricevuta d’acquisto unieuro del 2012, disco driver, manualistica e alimentatore. Qui link al produttore e specifiche tecniche https://www.asus.com/Notebooks/Eee_P...pecifications/ Foto oggetto ![]() Per quanto attiene invece le condizioni funzionali io lo vendo come NON FUNZIONANTE: - manca l hard disk poiché l avevo sostituito con un ssd che ho ovviamente tenuto - ultimamente era diventato particolarmente lento in avvio. A volte anche piantandosi del tutto - il jack delle cuffie fa i capricci Ritengo probabile che possa essere riparato e che possa far girare fluidamente linux con un ssd di piccolo taglio. Tuttavia non avendo tempo e voglia per tale operazione lo metto in vendita (fosse anche per recuperare pezzi di ricambio) a soli 20 euro + ss. Rulez Foto, info, commenti e altro in pvt. Non inquinate il 3d. Scrivete chiaramente coda. Presuppone l’accettazione di tutte le mie condizioni. Dura 12h laddove non diversamente specificato Precedenza a mano solo se venite voi a ritirare in zona eur/laurentina Pagamento cash, bonifico o paypal (commissioni 4% a vs carico). NO POSTEPAY. Per piccoli importi accetto a mia discrezione anche ricariche telefoniche. Eventuale assicurazione della spedizione a vs carico. Io provvedo sempre a imballaggi top ma la mia responsabilità si esaurisce nella consegna del pacco al vettore. Non chiedete spedizioni che non siano tracciabili per risparmiare perché non le effettuo. In vendita anche presso altri lidi Storico completo delle mie trattative disponibile in firma |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Coda, ti mando un pm.
EDIT: Lascio, avevo capito male un dettaglio.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 24-04-2016 alle 19:15. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
|
coda
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Coda per questo + hdd ( http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2766991 ) insieme se fattibile.
PS: Quanta RAM monta attualmente? |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda pronto a concludere
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
datemi qualche minuto per verificare con un moderatore chi dei due utenti abbia diritto a concludere per primo (data la commistione dei due 3d di vendita)
mi pare che sia stato coolcandy ad esplicitare per primo la coda per entrambi gli oggetti. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
la questione si dirime in questo modo:
se nessuno dei due rinuncia spetta a coolcandy l hard disk nell altro 3d e a testa il notebook di questo 3d |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scusami ma sono 2 trhead di vendita separati, e io sto in coda per primo per il notebook...è evidente la cosa
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si
![]()
#12 |
Senior Member
|
in attesa accredito bonifico di testasemidura
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Bonifico ricevuto. In attesa di ritiro corriere
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Pacco partito
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
pacco arrivato, tutto come da foto;
imballaggio ottimo, a prova di corriere persona disponibile e gentile ![]()
#16 |
Senior Member
|
grazie a te e alla prossima. si può chiudere!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.