|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
[GE + sped] Sony Z3 Compact
Vendo Sony Z3 Compact nero acquistato ai marzo 2015 ma interamente sostituito a settembre (ho tutta la documentazione del centro assistenza sony)) Purtroppo poco dopo la sostizione si è formata una venatura sul vetro posteriore, non so come visto che il telefono non è mai caduto.
E' una venatura nell'angolo superiore non molto evidente, utilizzando una cover anche trasparente è invisibile. Per il resto il telefono è perfetto, display sempre protetto da pellicola. Oltre tutta la dotazione originale aggiungo 2 cover in silicone e docking per la ricarica magnetica. Non ho più le cuffie originali che comunque sostituisco con delle Lg Quadbeat. Chiedo 180 euro non trattabili Solo realmente interessati ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
coda
potresti postare delle foto in funzione ? pagamento con postepay o bonifico ? le ss sono incluse o a parte ? grazie pierluigi |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lasciami un indirizzo e-mail e ti mando qualche altra foto. Per il pagamento quello che preferisci. Possiamo fare 185 spese incluse ma assolutamente non di meno Non l'ho scritto ma è in vendita anche su un altro forum quindi il primo che conferma se lo prende. Grazie Ultima modifica di ste_ita : 06-04-2016 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok
ti ho mandato pm con mail |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
telefono arrivato , tutto come da descrizione
tutto ok , imballaggio super grazie pierluigi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.