|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...4-4_61930.html
Sony ha deciso di allungare la gittata dello zoom nella nuova versione della macchina, portando anche la sua RX10 III a coprire con il suo zoom 25x l'intervallo di focali equivalenti 24-600mm, sbaragliando la concorrenza in termini di luminosità grazie all'apertura f/2,4-4 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Ammazza che bestiola. Curioso di vedere la nitidezza alle focali più lunghe vista l'escursione mostruosa. Panasonic deve correre subito ai ripari e sfornare un successore della sua fz1000.
Certo che il prezzo è fuori da ogni concezione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Questa info è errata, dalle recensioni che ho letto la macchina utilizza una risoluzione bassa (500p) durante la registrazione a 1000fps, viene poi upscalata a 1080p via software durante il rendering.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Alla focale minima c'è quasi 1 stop di differenza tra questa fotocamera e le compatte premium. Quando questo gap verrà colmato penso proprio che mi orienterò su queste bridge premium.
per ora prezzo un po' altino cmq eh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
stavo giusto pensando di prendere il primo modello che adesso si trova a circa 670.. che dite, conviene?
Per questa terza versione, l'importante è che la luminosità non faccia come nella FZ1000, ovvero buona alle primissime focali per poi calare già dai 50mm in su Ultima modifica di Opteranium : 05-04-2016 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Secondo me sì. Premetto che non ho letto recensioni, per cui non so se abbia particolari pecche, ma a quel prezzo non credo ci siano molte concorrenti, specie se valuti importante avere una buona luminosità su tutto il range focale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
?
roba da bimboM.
Io ho piu' X di te ammappa! Che poi un viso sembri una pizza non e' un problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
|
Quote:
avevo uan canon 60D con 50ino f1,4 15-85 e il bianchino 70-200 F4L IS a parte lo sfocato fantastico del 50 f1.4, non mi sono assolutamente pentito della scelta niente più zaino con mille obiettivi e qualità decisamente buone come luminosità, la mia è f2.8 su tutte le focali (da 24 a 200) quoto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
Ovviamente non è colmabile visto che significherebbe aumentare decisamente il diametro dell'obbiettivo, a parità di lunghezza focale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Rinuncerei alle focali più lunghe e accetterei anche un leggero aumento di dimensioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.