|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
|
(Aspettando)XONE-PS4 Star Wars Battlefront
Ho visto che nessuno sta parlando di questo gioco (mancano solo 7 giorni alla sua uscita) nella sezione Console.
Io lo ho già pre-ordinato su Ps4 anche se solitamente gioco su pc gli sparatutto, ma ho ritenuto che Ps4 fosse la piattaforma di riferimento per questo titolo. Che dire io ho provato la Beta e mi ha entusiasmato , non di certo per la difficoltà o per la sua componente competitiva, ma perchè è Star Wars in ogni pixel e nei suoni. Davvero emozionante e a una settimana dall'uscita l'hype sale!
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Ci sono ... È in preorder da 10 giorni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Mi sa che il poco interesse é legato proprio al fatto che se non sei amante della saga non attrae. Da quello che ho letto il gameplay é molto banale, appetibile solo ai fans. Certo graficamente sembra ottimo, ma ormai abbiamo imparato che la grafica e basta non fa le vendite
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Il discorso sul "forum" non c'è il thread... beh... non è solo questo, ormai i thread sui giochi sono centellinati, se non li aprono i soliti 4 utenti non ne parla nessuno.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Il discorso forum non l'ho capito...
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
E' fuorviante perchè banalizzi il gioco come se fosse un tiein di un film, per cui o ti piace il film e rifai il film con il gioco, oppure è non è un granchè. Ripeto , non è banale,a me è risultato interessante, con perks da sviluppare, personalizzazioni come in battlefiled, etc... Il discorso forum era riferito al fatto che chi ha aperto il therad chiedeva come mai non c'era il thread, e sottolineavo che ormai nella sezione console si è avuto un calo di presenze rispetto a anni fa... dove trovavi thread per ogni gioco a momenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è basato su un film MA usa quella ambientazione? Ok Scusa.. Prendo atto delle tue sensazioni, rimango della mia idea che se ti fa cacare Starwars sto gioco non lo compri, questo è il mio pensiero... sempre se posso ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si il mio era un tentativo di dare il "la" ad un gioco che secondo me può avere un peso nel settore videoludico.
Ti da la possibilità di rivivere le atmosfere di star wars nella maniera più immersiva possibile, sul campo di battaglia! E' vero ci sono stati altri titoli in precedenza e li ho tutti quelli usciti su pc, proprio perchè fan della serie, ma ritengo che solo questo Battlefront possa attirar a se dei nuovi giocatori e perchè no, proprio in previsione dell'uscita dell'episodio VII, attirare nuovi Fan verso questa Saga. il gioco nella beta era scorrevole, immediato, divertente. Non era competitivo, difficile da padroneggiare(cosa ancora da valutare), difficile da capire. Anche io ho preso CoD BO3 (su pc) dopo 5 anni di rifiuto e mi sta divertendo. Ma su console volevo un gioco che mi ispirasse per giocarlo solo online con gli amici, che non sia un lavoro o che non si prenda troppo sul serio (intendo che non abbia mire a definire il nuovo concetto di FPS). Ho smesso di giocare a Destiny dopo un sacco di ore dal day one, perchè mi sono reso conto che vuole ottenere quel qualcosa in più che non avrà mai, un universo ben caratterizzato. Penso/spero che questo Battlefront possa darmi quel che cerco, certamente se ci riuscirà sarà per il fatto che sono un grande amante della Saga.
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Ecchime
![]() sul fatto che non ci fosse ancora il thread del gioco è solo dovuto al fatto che il forum oramai sta cancrenizzando, purtroppo siamo sempre meno...sul gioco puo piacere o meno, di certo c'è solo che la beta ha fatto il record di giocatori, qualcosa vorrà pur dire ![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Su questo mi bare abbastanza palese, certo se uno non è un fan della saga ma adora ambientazione sci-fi, invece può tenerlo in considerazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Io ho trovato meno fantascientifico battlefront che l'ultimo cod
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho visto dei video ad alta risoluzione sulla mappa la luna boscosa di Endor.
Mi ha fatto un ottima impressione! Davvero immersiva. Il duccio mi rimane su quando è l'uscita, sul sito dicono 19 ma se cerchi su google dice il 17... BHO ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Io sono indeciso se prenderlo, l'ambientazione di Star Wars mi piace, ma ho letto in giro che sul livello multiplayer appunto è banalotto. Io lo prenderei principalmente per quello, vorrei un titolo con un multi serio per svagarmi ogni tanto, ed ho paura che non sia così.
Qualcuno che ha giocato alla beta (Daniel mi pare) mi può dare qualche impressione seria?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io ho giocato molto alla Beta (diciamo per il tempo che mi è stato concesso) dimmi cosa vuoi sapere di specifico e te lo dico.
Le mie impressioni sono state molto positive. Io gioco praticamente solo ai fps multiplayer, il resto dopo poco mi annoia. Ti dico subito un difetto per me enorme. I mirini, niente Iron sight o mirini comunque più immediati, solo zoom o mirini a schermo pieno
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X Ultima modifica di sricecool : 13-11-2015 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Peccato non ci sia una campagnia single player.. 4 pianeti = 4 mappe con le varianti del multi .. non è un po' poco ?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Questo devo ancora capirlo, perchè ci sono davvero diverse modalità, da pochi giocatori( lo scontro fra gli eroi) fino a 40 quindi non potranno essere solo 4 mappe, o meglio saranno di più ma con la stessa ambientazione.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Ma dai veramente?????
![]() Questo potrebbe farmi disdire la prenotazione. Un fps online senza ironsight è snaturato secondo me....spero correggano con una patch e lo reintroducano. Ma su un fucile senza ottica, se zoommo, cosa vedrei?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Comunque se fai fatica su CoD ti consiglierei di aspettare, almeno per il momento. È un titolo decisamente più difficile da "giostrare". ![]()
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Samsung G6 OLED ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ma poi mi pare a me o hanno azzerato le statistiche della beta??
Mannaggia mannaggia
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Insomma cerco qualcosa come i vari Halo della scorsa Gen ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.