|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...163_61461.html
Nuovo aggiornamento software per le schede video AMD Radeon: i driver Radeon Software Crimson Edition 16.3 implementano supporto ufficiale alle nuove API Vulkan oltre a varie ottimizzazioni e migliorie Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Recanati
|
I problemi noti mi sembrano gli stessi della 16.2.1 Hotfix, ma poco male, si tratta perlopiù di configurazioni crossfire e poche altre cose che non mi riguardano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Attendo i primi bench seri di Vulkan
(in quelli in giro, vanno piu' lente delle DX11). Sono curioso di vedere se NVIDIA ha gia' superato AMD con Vulkan. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io invece mi domando perche nessuna testata del settore mette in evidenza questa enorme mancanza nei driver crimson.
Mancano del tutto i settaggi video avanzati che facevano la felicità di un mare di users che usano specificatamente le VGA amd per le loro indiscusse capacità video. Cara redazione perche non vi fate un giro sui forum ufficiali AMD https://community.amd.com/message/2711056 https://community.amd.com/message/2710206 https://community.amd.com/message/2687448 e fate una bella inchiesta a tal proposito ? AMD a volontariamente tolto delle features numerose e importanti e nessuno ne parla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Te lo spiego io: perché solo i fanboy parlano di AMD,
che è un'azienda assolutamente irrilevante nel panorama informatico. Infatti dei penosi Crimson si è parlato poco o niente, come tu stesso hai notato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Possiamo osservare un comune esemplare di bue nel suo tipico atto di dare del cornuto all'asino nel suo habitat naturale. Dalle parole e dai concetti espressi, nonchè dalla colorazione tendente al verde, possiamo facilmente capire che appartenga alla sottospecie "fanboy", proveniente dalle pianure di "nvidia". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
a me sembra che se ne sia parlato fin troppo rispetto alle fantasmagoriche nuove features per i giochi, ma di quello che hanno tolto o di quello che non va tutti ZITTI!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
direi che si limita a copia-incollare redazionali provenienti dalla AMD. Spirito critico zero, voglia di approfondire -1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
sopratutto perchè è truffa ai clienti che hanno comprato prodotti tuttora aggiornati (quindi non legacy) e se non si sta attenti il CCC propone l'aggioranmento a crimson dopo il quale scopri di non avere piu le funzionalità per le quali avevi scelto il prodotto amd e lo avevi pagato. E io sono molto incazzato visto che sono fedele cliente AMD da piu di un decennio proprio per le funzionalità video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Resolved Issues: Core clocks may not maintain sustained clock speeds resulting in choppy performance and or screen corruption (Fixed with new Power Efficiency feature toggled to off)
la cosa più importante è questa |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Io dico che questa cosa non risolve il problema, vediamo se ne so piu' dei tecnici AMD. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Quote:
Io attualmente monto i Catalyst 15.7.1 beta di agosto 2015 e vado tranquillo. Te li consiglio. Bye
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
io non mi ostino e infatti io uso l'ultima versione dei catalist, però sono incazzato perche se togli un grosso set di funzionalità e non lo dici, quando fai l'update in automatico dei drivers tornare indietro è una gran rottura e perdita di tempo. Cosa che mi è capitata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Appena usciti i VERDI 364.51 NON BETA.
![]() Supporto Vulkan. Ufff... quanto manca ai benchmark? AMD vs NVIDIA in Vulkan Vulkan vs DX12 etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
il problema è di comunicazione. Dovrebbero scriverlo a chiari lettere.
Per adesso i risultati su test DX12, sono strabilianti. ![]() ![]() Notare che lo scaling tra i 2816sp della r9 290x e i 4096sp della furyx è molto buono Merito dei driver (penosi in DX11 e/o eccellenti in dx12) o GCN è davvero una generazione avanti a maxwell ![]() Ultima modifica di tuttodigitale : 10-03-2016 alle 21:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Boh, a me sembra la solita roba
![]() Poi chiaramente se alzi la risoluzione entrano in gioco le HBM che favoriscono la banda nelle Fury, ma questo è un altro discorso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
ma sono ancora beta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.