|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Obbligato ad aggiornare all'ultimo IOS?
Buongiorno ragazzi, non voglio farvi perdere tempo, così vado subito al dunque
![]() Ho un iPhone5 del quale sono molto soddisfatto in termini di prestazioni. Non l'ho mai aggiornato, per timore che la fluidità e la reattività ne risentissero. Ora ho appunto IOS 6.1.4 Il problema è che molte nuove applicazioni sono incompatibili e dovrei dunque aggiornare almeno ad IOS7 per poterle utilizzare. Le mie due domande sono: 1) Esiste un modo per aggiornare ad IOS7, o devo per forza aggiornare all'ultima esistente, ovvero IOS9? 2) Qualcuno che abbia iPhone5 ed aggiornato ad IOS9, può cortesemente dirmi se il sistema ne risente in termini di fluidità e reattività? Ho letto pareri diametralmente opposti. Grazie mille a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
il tuo iPhone 5 lo dovrebbe reggere dunque senza problemi. Dipende però anche molto da quante e quali applicazioni hai installate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Castellanza
|
Quote:
2) Io ho un 4S 6.1.3 e mia moglie un 4S 9.0.2, anche se rimane usabile (ma non per i miei standard), la differenza di fluidità è evidente. Aspetterò l'evento di marzo per vedere se presentano il fantomatico iPhone SE da 4" e poi valuterò il cambio..
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Aggiornato ad IOS 9.2.1 e devo dire che sono assolutamente soddisfatto.
Va tutto in modo fluido e reattivo come sempre! C'è giusto qualche microlag nello scorrere la chat di whatsapp, ma tutto il resto è perfetto. Grazie mille a tutti dei preziosi consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Unica pecca è Whatsapp, con l'aggiornamento è diventato parecchio laggoso.
Se lo disinstallo e reinstallo c'è qualche possibilità si risolva il problema? Disinstallandolo perdo tutte le conversazioni ed i file multimediali all'interno delle chat? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.