|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
problema con il notebook
Ragazzi non so se e' la sezione giusta.
In caso ditemelo e lo chiudo Ecco il mio problema Giorni fa ho preso il portatile in offerta a 899 € sul sito dell unieuro. Il problema e' che il portatile ha win 10 come SO Ma il modem non e' compatibile con win 10, i driver non li installa proprio. Il mio modem e' quello in dotazione con la linea adsl che si chiama libero adsl access media Dite che trovo i driver compatibili con win 10? o faccio prima a comprare un nuovo modem adsl? E se si dove li trovo che sul sito di libero i driver aggiornati non ci sono e senza quelli non riesco nemmeno a collegarlo il nuovo portatile. Ho 180 € di buoni da spendere all uni quindi non mi farebbe ne caldo ne freddo da comprarne uno nuovo. ma se posso evitarlo e' meglio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
vai all'uni(versità?) e compra un modem/router adsl2+ wifi 600
p.s. il modem vecchio immagino sia usb, confermi ?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si confermo. via usb e' vecchio ha 6 anni
lo prenderei con i buoni. mi sai dire quale di quelli eì' buono? purtroppo sul loro sito ne ho trovati 90 ma non so quale sia il migliore come marca. ce ne sono da 20 fino a 180 €. volevo prendere con i 180 € di buoni un modem ottimo anche per collegare ps4 a internet e un paio di cuffie con microfono. per le cuffie mi hanno detto turtle beach ma anche li ce ne sono dozzine di modelli. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
chiedi nelle relative e appropiate sezioni del forum
turtle beach ? guardo a catalogo...: "gaming led color"... ecco dove le userei
|
|
|
#5 |
|
Member
|
a me su ludomedia tutti a osannarli. ecco perche chiedo. ho 180 € di buoni quindi devo prendere solo il modem e le cuffie da gaming con auricolari.
purtroppo non trovo i thread dove chiedere mi dai i link? non so dove postare. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/index.php
scorri verso il basso : in grassetto ci sono i nomi delle sezioni e immediatamente sotto c'è la descrizione dettagliata degli argomenti trattati ti consiglio di legger bene le descrizioni ed i thread presenti in prima pagina di ogni sezione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.