|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
[FE] cerco case ATX (molto) economico.
Buongiorno a tutti,
sto cercando un case atx di qualsiasi marca o modello purché NON sia enorme e, possibilmente, di fattura sobria. Ci devo installare una mobo ATX Se avete un case da buttare, anche se ci avete sperimentato su con il dremel, lo valuto volentieri. Grazie Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AR
|
ne ho uno che ti regalo se ti paghi le ss manca una paratia.. mentre un altro con paratia alimentatore e masterizzatore a 10€.. ho altra roba in firma in vendita.. se ti servono foto te le invio in pvt..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie, do un occhio alle cose che hai in firma e nel caso ci sentiamo
![]() Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Prov. Ovest Milano
|
Un case old Style grigio ti può andar bene?
Bisognerebbe spedirlo però sono di Milano (prov.)
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Dolomiti Bellunesi
|
Ciao!
Io ho questo: dato che PARE io abbia piazzato tutto il resto si potrebbe fare a 10€ + SS. Buona caccia !
te lo puoi fare sia arrosto che bollito, grigliato, al forno , saltato , c'è lo spiedino di gamberi , gamberi con cipolle , zuppa di gamberi , gamberi fritti in padella con la pastella, a bagno maria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi , stufato di gamberi , gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi , tramezzini coi gamberi, ... è questo è tutto mi pare ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
Ciao, ho due case. Uno vecchio rosso, non proprio sobrio e uno praticamente nuovo, ben fatto ed economico, sobrio e nero.
Dai uno sguardo qui per ulteriori info ![]() Se vuoi ti mando delle foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ho un case economico e altra roba in firma
Tutto trattabile ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.