|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
[PG+Sped] Apple Ipad 4 16gb Wi-Fi
VENDUTO
Come da titolo acquistato in data 09/04/2013 da altro utente del forum, io ce l'ho da settembre 2014, funziona in modo impeccabile anche se adesso ha qualche segno di usura specialmente su gli spigoli che mi si è leggermente ammaccati, ma se non vi interessa l'estetica perfetta vi assicuro che è un vero trattore, io lo uso sia per navigazione che per suonare la chitarra la batteria ha ancora un ottima durata. Completo di imballi. il prezzo di vendita è 150,00€ + 10,00€ per la eventuale spedizione non trattabile. Pagamenti accettati: Bonifico bancario Ricarica carta Hype Paypal Ricarica Poste Pay (su carta non intestata a me ma a mia sorella) Spedizione Mezzo corriere tracciabile (GLS) con imballo realizzato da ufficio di spedizione, costa più di 10,00€ ma il resto lo metto io perchè non mi va di usare il celere 3 delle poste Regole: Precedenza al mio prezzo Precedenza scambio a mano in zona Spoleto/Foligno Spedizione solo dopo ricezione pagamento
firma in lutto Ultima modifica di bob.malone : 25-02-2016 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Certo, stasera carico foto dettagliate
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
foto anche a me.. coda..hai pm
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
foto viste, per il momento passo, grazie comunque
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
i 2 utenti sopra hanno passato, ho una persona esterna al forum che lo vorrebbe con scambio a mano quindi al momento sto trattando con lui
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.