|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...bit_62163.html
Il sistema operativo Windows 10 Mobile sarà declinato, in futuro, nella versione a 64-bit. Lo conferma la casa di Redmond in un recente articolo dedicato a Dave Cutler, Microsoft Senior Technical Fellow. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Con il market share così in picchiata c'è da chiedersi se il futuro ce l'ha, altro che 64 bit.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Probabilmente puntano a 64 utenti
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() Dai 32 correnti è un bel raddoppio! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
AH AH AH AH AH. Stop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Johannesburg
|
Aggiornamento da 32 a 64 bit
Si tratta di due architetture diverse, quindi non si può parlare di update ma di upgrade. L'eventuale upgrade quindi comporterebbe l'installazione del nuovo OS da zero, magari riprendendo/reinstallando le configurazioni/impostazioni/apps/ecc. da quelle già installate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Architettura 64 bit + snapdragon 830 e potrei anche cedere il mio G2.
Magari con questo upgrade si riesce ad eliminare definitivamente i "sto riprendendo", almeno dai nuovi modelli che usciranno. Ora continuiamo con le solite battutine da terza elementare sul market share e sulla carenza di applicazioni. 3 post seri sono troppi per lo standard della gente che commenta le notizie di hwupgrade |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Pensavo fosse già a 64... visto mancati aggiornamenti a 10 non so quanto più credere alle dichiarazioni di M$. Più che investire sul so che ve già bene, devono trovare il modo di far funzionare le app Android o sarà la fine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Più che aspettare un hw nuovo sarebbe meglio aspettare un annetto per vedere come matura W10M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Beh i sto riprendendo sul 520 della mia ragazza non sono così poco frequenti.
Comunque speriamo in bene, con surface phone Microsoft ha l'ultima possibilità, spero non la sprechino |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Chiamale pure da terza elementare ma almeno non sono né offensive (esplicitamente o più o meno velatamente), né triviali, e ti assicuro che rispetto allo "standard della gente che commenta", basato su insulti gratuiti e volgarità à gogo, siamo sul completamente innocuo; ma soprattutto sono basate su dati oggettivi: che Windows Mobile sia in picchiata (e di rimando gli sviluppatori preferiscano altre piattaforme) è un dato di fatto.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Se il dispositivo ha una un SoC con core a 64bit (es. ARM Cortex A53 o superiori) non esistono veri problemi tecnici in proposito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Pensavo peggio riguardo gli haters, solo 2 e sempre i soliti, non ci si può lamentare
![]() Riguardo i 64 bit, le ipotesi parlano dei futuri Surface Phone, i primi equipaggiati con lo Snapdragon 830, 8GB di ram e una evoluzione di Continuum.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Pensate veramente a un'accoppiata sd 830+8gb di ram su surface phone ?
Io la vedevo più come una mossa abbastanza commerciale sinceramente. Passare da 4gb (attuali top di gamma, 3gb se consideriamo quelli microsoft che comunque fanno ancora parte della generazione precedente) a 8gb un anno mi sembra eccessivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Anche se il SoC è basato su x86 a 64-bit (Intel64, x86-64, x64, o AMD64 che dir si voglia).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Se non sbaglio gli attuali dispositivi Windows 10 Mobile sono tutti basati su SoC Snapdragon con core ARM, visto che si parlava di aggiornamento di quelli esistenti ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Si parla di hardware rinnovato, in generale, e di aggiornamento del s.o., mentre per i SoC a 64 bit esistenti (basati su core ARMv8, ovviamente), invece:
"non è detto che siano previste forme di upgrade per i modelli attualmente in commercio"
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Mi pare difficile, per le stesse ragioni.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.