|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[Rc+sped]lotto giochi ps1/psp/ps3/ps4/pc più altro
![]() Vendo tutto quello che c'è in foto in un unico blocco ecco il tutto con la descrizione annessa ( se non c'è scritto nulla vuol dire che sono completi e perfetti): Ps1 -tomb rider the last revelation ( solo custodia, manca gioco e copertina ) -music 2000 ( manca copertina) -the mission ( solo custodia manca gioco e copertina) - gran turismo 2 ( manca cd1 ) -wild rapids -Harry potter e la pietra filosofale - Fifa 2000, backstage assault e duke nukem time to kill sono solo cd In più do anche euro demo 38, 49 e point black demo Psp - Final fantasy 7 crisis core ( solo gioco) - ape academy - grand theft auto: vice city stories l Inoltre do batteria, cover trasparente, custodia rigida con laccetto e caricabatterie da auto tutto per psp ovviamente Ps3 -Fifa 09 -Fifa 10 Ps4 - Pes 2015 Pc - world of warcraft battlechest ( codici già registrati) - guild wars 2 ( codici già registrato) - the elder scrolls 5: skyrim ( codice già registrato) - grand theft auto 4 - need for speed most wanted - need for speed pro street - need for speed undercover Inoltre c'è un joystick logitech per PC Dopo questa sorta di descrizione non potete non comprare 😜😜 per ogni altro tipo di informazione contattatemi pure! 😉 prezzo dell'intero lotto 35 euro i miei feed la vostra garanzia metodo di pagamento preferito bonifico e dopo postepay ciao!! 😜😜 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ultima modifica di ibra_89 : 22-02-2016 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.