|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
passare da h110 a z170
Salve vorrei dei parei ho una MSI h110 pro-vd ha senso cambiarla con questa ? http://www.amazon.it/gp/aw/d/B012D7G...cLL&ref=plSrch ho un i7 6700
Ultima modifica di deffe2 : 08-02-2016 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Se hai spazio nel case, quest'ultima ha più roba e all'incirca le stesse caratteristiche di base, sia per le memorie che per le cpu supportate, hai più porte usb 2.0, e direi che è più adatta per l'oc.
Inoltre il chipset che monta è una versione migliorata rispetto all'altro. Inoltre puoi sfruttare l'utilizzo di più schede grafiche sebbene solo gpu amd. L'altra la puoi tenere come muletto o rivendere. Comunque il senso lo stabilisce l'utilizzo che ne fai, certamente puoi metterci più memoria anche. Non è un salto di qualità, ma un miglioramento a mio modo di vedere lo è sicuramente. PS Comunque senti altri pareri, per me non sono molto dissimili. Se la usi per giocarci può bastare, se ti serve per lavori su grosse moli di dati ti potrà servire molta più memoria, per esempio, se hai bisogno di maggiori perfomance nella grafica puoi usare il quad crossfire insomma è una atx ha certamente più roba dell'altra. Ultima modifica di regixx : 09-02-2016 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.