|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
SPOSTAMENTO FILE E "AGGIORNA"
Da giorni quando sposto file dal desktop e/o da una cartella gli stessi file restano visualizzati sul posto di origine e solo cliccando su "aggiorna" scompaiono dalla posizione di origine. Come risolvo? Preciso che son tornata a Windows 7 da Win10 (che non ho gradito). Grazie a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Hai aggiunto/cambiato qualcosa negli ultimi giorni. Per iniziare potresti provare con un avvio pulito, controlla se il problema permane o meno
Apri la ricerca Digita: msconfig Vai alla sezione Avvio Togli tutte le spunte Dai ok Non riavviare Vai alla sezione Servizi Metti la spunta per nascondere tutti i servizi Microsoft (Attenzione , i servizi Microsoft vanno nascosti e non toccati) Disabilita tutti gli altri Dai ok Non riavviare Vai in C:\windows\prefetch Cancella tutti i file (compresa la cartella ReadyBoot che verrà ricreata) meno il file layout.ini riavvia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok, ma non hai risposto alla domanda, ultimamente hai cambiato qualcosa nella configurazione software del sistema? Installazioni/disinstallazioni, modifiche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Niente ...non ho cambiato nulla! Faccio taglia e incolla o copia e incolla e x vedere gli effetti devo cliccare su aggiorna! Come risolvo x favore?
![]() Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io credo che il problema possa dipendere da qualche modifica nel caching di sistema. Infatti mi era capitata una cosa del genere attivando una volta il readyboost. Comunque in relazione al problema leggi questo articolo
https://social.technet.microsoft.com...orum=w7itproui |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Niente. ..sposto file e cartelle ma apparentemente restano al loro posto salvo poi fare "aggiorna"
![]() Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se fai in modalità provvisoria lo spostamento delle icone il risultato è lo stesso ?
Prova a dare il comando sfc /scannow da Start/Cerca . Fai una pulizia di file temporanei di internet digitando Pulizia sempre da Start/Cerca e poi segui la procedura . Usa anche > Atf Cleaner freeware . Lo scarichi sul desktop, doppio click sul' eseguibile per avviarlo, metti il segno di spunta alla voce Select All e poi seleziona la voce Empty Selected . Fai una deframmentazione e riavvia il pc . Se non risolvi, installa il SO da dvd di W7, tramite l' opzione Aggiornamento . Dvd avviato a SO funzionante . Alla prima schermata di scelte selezioni Installa, alla seconda > Aggiornamento . La procedura rimette solo i file di W7, non ti tocca dati, programmi, impostazioni ................ Devi rifare gli aggiornamenti (Kb) che vengono azzerati e la ri-attivazione della licenza di W7 .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 31-01-2016 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dai una controllata come stai messa col file di paging, posta qui la situazione/impostazioni esatte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sistema ➡ Impostazioni di sistema avanzate ➡ Prestazioni ➡ Impostazioni ➡ Avanzate ➡ Memoria virtuale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi accingo a seguire la 2 parte..ma la deframmentazione va fatta anche se ho un Hard disk SSD? Ultima modifica di Milenaa : 04-02-2016 alle 12:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mi dispiace .
Se per una volta deframmenti l' ssd non succede nulla .
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ho scoperto che questo problema me lo fa all'inizio appena accesso il PC ma dopo un po' non lo fa più. ...può aiutare x capire qual è il problema?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda se ti dice qualcosa il visualizzatore eventi in Applicazione e in Sistema, guardando alla voce che si riferisce a quando hai avviato il pc .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.