|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Mirano (VE)
|
alimentatore forse defunto
Salve a tutti.
Questa sera subito dopo aver iniziato una partita a tomba raider il PC si e spento improvvisamente e non ha più dato segni di vita. L'ho aperto e ho notato che i led sulla scheda madre sono accesi. Il tasto di accensione pero non funziona(neanche quello presente direttamente sulla scheda madre). Ho provato a lasciarlo senza alimentazione per una mezzora togliendo anche la batteria ma non ho ottenuto nulla se non l'osservare che dopo averlo ricollegato al primo tentativo(solo al primo) di accensione le ventoline del PC hanno un impulso al movimento e si sente un clic dall'ali. Qualche idea? L'ali e un seasonic x750
Trattative concluse positivamente con: xio;gigarobot Procio ryzen 7 5700x+noctua c12 se14; Mb gigabyte x370 k5; g-skill flare x 16gb;Vga rx7900xt Powercolor; Ali Seasonic x750;Case CM690 III ; Monitor Dell Alienware 34 AW3423DWF; Cuffie hifiman he400i; Dac amp topping dx3 pro; Mouse Logitech G9; Mousepad Steelseries sx; |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
Devi fare un po' di prove. Quell'alimentatore su un altro PC, un nuovo alimentatore sul tuo, ecc. L'unico test che puoi fare a costo zero è quello della clip per vedere se l'alimentatore almeno si accende (spegni eventuali modalità ECO o ibride perché rischi altrimenti che la ventola non parta comunque). Sarebbe un peccato se fosse l'alimentatore, è semplicemente una delle migliori unità sulla piazza. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Mirano (VE)
|
Quote:
Trattative concluse positivamente con: xio;gigarobot Procio ryzen 7 5700x+noctua c12 se14; Mb gigabyte x370 k5; g-skill flare x 16gb;Vga rx7900xt Powercolor; Ali Seasonic x750;Case CM690 III ; Monitor Dell Alienware 34 AW3423DWF; Cuffie hifiman he400i; Dac amp topping dx3 pro; Mouse Logitech G9; Mousepad Steelseries sx; |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
lc da 600w mi fa solo paura con il tuo pc in firma
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu zotac rtx5070ti solid FFS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.