|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/ama...eri_59765.html
Il presentatore britannico Jeremy Clarkson, ex di Top Gear, spiega il servizio Prime Air e mostra le peculiarità del drone spedizioniere che effettuerà consegne automatizzate in 30 o 60 minuti dall'ordine Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
E se il vicino iniziasse a sventolare al suolo una A aconra più grande...?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
devo essere capitato sul sito di HwAmazon
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Se ti sembra tanto questo prova a fe un giro tu tom's..
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
A me sinceramente non è che faccia impazzire l'idea che un domani ci siano tutti questi droni sopra la testa....
Più che vicini che sparano per aria penserei alla questione sicurezza/privacy(droni in aria significa possibilità di farne passare anche di camuffati) e anche al disorientamento per gli uccelli. Già sono sparite le rondini, ci manca solo che un traffico di droni a bassa quota scombussoli la vita a tutti gli altri, a parte i piccioni che non sopporto perchè sporcano ovunque. Per non parlare del fatto che una delle misure di sicurezza attuali anti-terrorismo è proprio il divieto di usare droni in aree sensibili.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 30-11-2015 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
In primis i deficienti.. e la fuori è pieno. Idioti che farebbero la caccia al drone per puro sport.. Poi c'è la questione atterraggio.. se vivi in una graziosa villetta in campagna è un discorso.. ma se vivi a milano le cose cambiano parecchio.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
il"guaio" è che notizie come queste non so come classificarle, notizia appunto, o pubblicità?
Una recentissima sentenza Tar ha ribadito che la natura promozionale del messaggio deve essere chiara: ricorrere ad un’apparente informazione neutrale e disinteressata costituisce una pratica scorretta in quanto volta a attribuire pregi al prodotto carpendo la buona fede del consumatore.
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
e se il daesh ci recapitasse le bombe con il drone? ci sono già bei problemi di sicurezza in questo periodo, ipotizzare di mettere in campo anche i droni mi sembra semplicemente folle. non so se queste cose saranno operative entro i prossimi 30 anni o se servirà di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque che piaccia o no i droni sono entrati a far parte della nostra quotidianità, tantovale farsene una ragione. Del resto portano vantaggi e migliorie per diverse cose.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Boh, strano che Clarkson approvi un drone privo di motore v8 6.2l turbo compresso... quell'esile motore elettrico avra' la potenza necessaria?
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fine è innegabilmente una interessante novità tecnologica, ci sta in pieno che qui se ne parli.. ma è anche vero che facendolo si pubblicizza il sevizio! ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
mi vien sempre da ridere quando leggo queste notizie
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Se il vicino facesse azioni illegali verrebbe denunciato, come chi dirottasse o sparasse a un camion di trasporto merci. Semmai ci potrebbe essere un problema di privacy, ma questo fa parte della relativa normativa.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Immagino che avrai letto di droni con queste caratteristiche in centinaia di posti diversi... o no? Sinceramente, non so cosa intendi tu per notizie di tecnologia, ma questa lo è non meno delle decine di notizie su nuove schede grafiche, su nuove fotocamere, su nuovi telefonini.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
poi a 15km poi a 1h di distanza insomma voglio dir tutto ma secondo me è solo inquinamento inutile, preferisco un bel camioncino di UPS che viene fillato a bestia e consegna con modalità sera oltre guarda.. fai a sto giro lavorare i pony express!
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque io lo vedo come un inizio.. magari oggi è un po' grossolano ma se la cosa prende piede si perfezioneranno in fretta e forse un domani sarà normale e conveniente.. almeno per le piccole cose, per il resto sarà sempre indispensabile il buon furgone!
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
che figata :-D
mi ricorda Idiocracity ma mi piace |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.