|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
[Roma+Spedizione] Radiatore XSPC RX360 V3 (3x120) Bianco nuovo imballato e mai usato
Ragazzi,come da titolo, causa errato acquisto per il progetto di modding che sto realizzando (purtroppo non mi entra nel case), ho da vendere un radiatore triventola (3x120) XSPC RX360 V3, colore bianco, nuovo e mai usato.
Il radiatore non è mai stato usato, è stato acquistato lo scorso 21 gennaio 2016 pertanto in garanzia per altri 2 anni, è ancora completamente imballato e, chiaramente, completo di viteria, imballi e ricevuta di acquisto. Il modello RX è, per chi non lo sapesse, il più performante radiatore tra quelli disponibili della XSPC. Il modello è quello nuovo, V3, che ha ulteriormente incrementato le prestazioni diquesto radiatore eccezionale. Il modello bianco è praticamente introvabile. L'ho pagato 7gg fa 120€, lo vendo a 90€ più spese di spedizione. Solite regole: - Precedenza al mio prezzo; - Precedenza alla consegna a mano; - Code max 12h. - Non scambio, solo vendita; - In vendita anche altrove per cui mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento; - Spese di spedizione a scelta delcompratore; - Pagamento a mezzo paypal (preferito) o bonifico; - Qualsiasi commento e/o informazione usare i pvt, non inquinate il 3d divendita please! ![]()
Ultima modifica di gup133 : 30-01-2016 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.