|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
key home su 10 professional
sera gente,
qualche giorno fa ho comprato una key di windows 10 professional oem, e regolarmente attivata su questo pc in uso. a gg dovrei cambiare/scambiare questa scheda madre. domanda: la licenza resta legata a questa scheda madre o me la posso portare dietro su altra mini-itx? p.s. penso di immaginare la risposta, ma ne voglio certezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, se è OEM è legata alla scheda madre, quindi se cambi scheda madre, non ti viene riconosciuta .
Al limite vedi se è una OEM SLP o NSLP, guardando alla voce > Differenze tra licenze OEM > c’ è OEM e OEM . . Se è OEM NSLP, dovresti poterla attivare anche se cambi scheda madre .
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
grazie.
oem_dm channel |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Mi sembra che le licenze OEM DM siano licenze bloccate come le SLP, quindi se cambi scheda madre, non dovrebbe riconoscertela .
Ossia sono come una licenza pre-installata dal costruttore del pc .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.