|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
[Monza-Mi+ss] i7-930 +MOBO+DISSI
vendo processore I7-930 (1366) completo di dissipatore originale, in bundle comprendo anche un dissipatore aftermarket dedicato a socket 1366, un Thermalright True spirit (ottimo dissi) e una scheda madre Asus Rampage III Formula, la scheda la dò come non funzionante in quanto si accende ma non boota, a volte è partita facendomi entrare nel bios, di fatto non sò se è colpa delle ram (l ho testata con banchi da 8gb avendo solo quelli al momento) può darsi che con delle ram piu idonee parta normalmente, i pin sono perfetti e forse lavorando/sostituendo il bios si riesce a sistemarla. Ad ogni modo la vendo come rotta. E' presente solo il pannello I/0 altri accessori o cavi mancano, cosi come la scatola originale, verrà messa in quella di un altra mobo
il tutto chiedo 60€ spedito (cpu+dissi custom+Rampage) accetto solo paypal, preferenza per lo scambio a mano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Le mie mod: COPPERDOG / BLACK'n'BROWN / MARBLES e GRANIT / BEATFENIX / GOLDEN TWINS / SUPERNOVA / ELEGANTIA Ultima modifica di heavydog70 : 17-01-2016 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Trento
|
edit up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
coda.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
coda a mano,
sento un amico che può essere interessato ciao
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
coda
#6 |
Senior Member
|
Ok, attendiamo Lele.miky per un eventuale scambio a mano poi procedo col contattare gli altri utenti in coda
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
|
Ciao Heavy Come stai?
![]() Provo a mettermi in coda ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Caldogno (VI)
|
Coda, anche se non credo di arrivarci aggiungendo costo di spedizione
Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
coda senza speranza,se arriva il mio turno pm
Notebook: Asus x53s-c:CPU:i72670QM,Vga:Geforce gt 520mx 1gb,Ram:4gb,SSD:Samsung 840 pro 256gb Desktop:CASE:Corsair Obsidian 750d airflow,PSU:Enermax platimax 1500W,CPU: 5930k,VGA:Sapphire vaporx r9 290x,MB:Asus Rampage V extreme,SSD:Samsung 950 pro m.2 256gb,RAM:Corsair vengeance ddr4 32gb 2400mhz Desktop2:CASE:antec p182,PSU:Atrix 650w,CPU:e8400,VGA:ati 6950,MB:Asus p5k pro,HD:wd 160gb,RAM:4gb corsair dominator 1066 Smartphone:Realme x2 pro 256gb |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora, Lele.miky non mi ha ancora contattato, passo direttamente a Testicolo per lo scambio a mano, attendo fino alle 19.00 per avere conferma da lui dopodichè passo alle code con spedizione.
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
lascio la coda
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ciao!
Coda a mano.
![]() |
#13 |
Bannato
Città: Milano/Varese
|
Ciao Lascio coda
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
edit...sbagliato..sorry
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Caldogno (VI)
|
Ciao Heavy, se mi confermi che a questo punto tocca a me hai pm... Buona serata
Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Beh veramente ci sarei io a mano...
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, confermo la conclusione della trattativa con Matfla, non me ne voglia Uazzamerican, nessuna intenzione di scavalcarlo nella coda a mano, di fatto con l utente Matfla avrei raggiunto un accordo per scambiare i miei articoli con altri suoi di mio gradimento. se qualcosa dovesse andare storto sarà mia premura aggiornare il topic di vendita
![]() |
#18 |
Senior Member
|
codina
Ciao mi metto in codina chissa . . . .
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
coda
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
confermo la conclusione della trattativa con Matfla.
Il materiale non è più disponibile. grazie a tutti
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.