|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
sega rally 2 pc full hd
salve ragazzi spero qualke appassonato di sega rally 2 per pc come me possa aiutarmi.
Allora sono sfegatato dei giochi SEGA DA SALA GIOCHI su pc. ho un hardware di medio-alto livello. Vorrei far firare sto benedetto sega rally 2 ad almeno 1280x800 o in fullhd a 1080. Qualcuno sa come si puo fare ? Le impostazioni permettono solo di farlo girare a max 800x600, (ho provato se dentro la cartella de lgioco ci fosse qualke file ini da editare con le risoluzioni ma nn ne ho trovati |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
raga ho appena visto su youtube un video di uno che ci gioca in fullhd a 60 fps per cui la cosa è possible, per cui se c'è qualcuno che sa come settarlo mi farebbe cosa gradita, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao, forse il tizio sta usando GeDoSaTo per forzare il gioco a renderizzare ad una risoluzione superiore a quelle supportate. Sega Rally non è nell'elenco dei preset, ma puoi provare lo stesso a farlo funzionare, puoi scaricare il tool da qui: http://blog.metaclassofnil.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti ringrazio per la risposta, ma devo scaricare per forza visual studio 2015 ?
inoltre non ho capito dopo l'installazione come si fa la configurazione di un determinato gioco nel mio caso sega rally 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.