|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Como] Noctua nh-D15
Buongiorno
Per passaggio a D15S causa backplate scheda video vendo il dissipatore in oggetto completo di scatola e tutti gli accessori come da foto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fattura Amazon 9 luglio 2014 Garanzia Noctua 6 anni dalla data di acquisto Prezzo 65 con spedizione assicurata a mio carico con corriere TNT 60 consegna a mano Pagamento: Contanti per scambio a mano Solo bonifico per spedizione e spedizione dopo ricevimento bonifico Regole: Pagamento solo con metodi indicati....non ho postepay o altro Proposte di limata vista la cifra esigua verranno automaticamente non considerate e passerò all'utente successivo In vendita anche altrove Mi riservo di ritirare in ogni momento dalla vendita Informazioni ulteriori solo in PM Code max 8 ore Controllate la compatibilità sul sito Noctua col primo slot PCI Ex della vostra scheda madre http://noctua.at/en/support/compatibility-lists.html Non accetto richieste di resi per ripensamento o errori di valutazione riguardo lo spazio occupato nel Case e nessun altro motivo.Una eventuale garanzia verrà esercitata dal compratore presso Noctua stessa. Grazie e intanto buon anno a tutti. Ultima modifica di fabietto27 : 04-01-2016 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
coda spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
Inviati dati per bonifico.Aspetto i tuoi per spedizione.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Bonifico effettuato
Dati spedizione inviati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
Inviato Tracking.Ritiro domani.
|
![]() |
![]() |
#8 |
|
Pacco ritirato dal corriere
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pacco ricevuto , tutto perfetto , oggetto come nuovo .
Venditore simpaticissimo e consigliato ![]() Grazie alla Prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
E' Stato un piacere anche per me
![]() Grazie possiamo chiudere. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.