|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Bologna
|
TIM SMART SUPERFIBRA
Salve a tutti, avrei solo tre domande a riguardo:
1) posso collegare al router fibra della TIM un Access Point e uno Switch LAN? Vorrei coprire 3 piani. 2) Per il passaggio dal mio abbonamento 10 MB adsl (sempre TIM) al pacchetto SMART SUPERFIBRA avrò dei disservizi? Come funziona? arriva il tecnico che mi porta anche il nuovo router e fa i controlli del caso? 3) Domanda idiota: ovviamente il mio vecchio abbonamento verrà sostituito in toto con il nuovo pacchetto fibra, vero? Non dovrò pagare più quei servizi extra che avevo richiesto in passato (ping più basso, 10 MB al posto di 7 MB, etc.) Grazie, vi prego aiutatemi
Cpu: INTEL 3770K 3,50 Ghz | Mobo: ASUS P8 Z77- V LE PLUS | Ram: PATRIOT G2 (16 GB) 1600 MHz | Gpu: ZOTAC GTX 980 AMP! | Ali: THERMALTAKE 1050 W (GOLD) | HDD: SSD SAMSUNG EVO 250 GB (DAILY) + SSD SAMSUNG EVO 250GB (GAMING) | Case: HAF X NVIDIA EDITION | Audio: Logitech Z4 (2.1) + Roccat Kave (5.1) | Monitor: Asus 24" 144 Hz - 1ms | Powered by: Windows 7 ULTIMATE x64 (SP1). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao, ci provo
1) si, il router fibra si comporta come un router normale quindi puoi fare cosa vuoi in uscita. 2) Teoricamente no niente disservizi, in alcuni casi potresti stare qualche giorno senza ADSL se ci sono problemi nell'allaccio (di solito però ripeto è tutto liscio). Fa tutto il tecnico comunque e ti dice lui come fare in caso di noie. 3)Non è totalmente idiota come domanda ehehe, perchè in TIM/TELECOM le cose le fanno a volte a cazzo, a volte pure
Ho felicemente concluso con: Gionnibay, Bakaras, rug22, Ducati82, Manuel333, danyrace, Drakonia, Cische, Jfrusciante, Zeropage, Ezzy, AlexB75, eldominicus89, Chiadoz, 775forEver, ste_ita, coccus80, black81... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.