|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Belluno
|
Software per pulizia testine
Ciao,
avendo nella Epson Stylus Photo P50 la testina del colore giallo intasata,volevo provare a fare una pulizia solo in questo colore per non consumarne altro inutilmente... Ho visto che il sw SSC Utility farebbe al caso mio,però non riesco ad installarlo in Win8,mi da errore,anche prendendolo da più parti... A qualcuno è capitato lo stesso problema? Grazie in anticipo...
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
COLORE GIALLO INTASATO
Ciao
Quel soft ha funzionato fino a W7, poi non più. Io uso questo metodo (se ti interessa). Vado in Word (o altro programma di scrittura), prendo un carattere di 28/32 di corpo, scelgo di scrivere in giallo. Riempio il foglio di caratteri maiuscoli e stampo finché non arrivo a una scrittura gialla senza righe. Provar non nuoce. Ciao. Frenk |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Belluno
|
Quote:
ti ringrazio,ma avevo già provato in questo modo... Ad ogni modo insisto...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.