|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[MS] DDR2 ECC, DVB-T PCI, VENTOLINE, ETC!
Come da titolo vendo roba di ottima qualità in disavanzo.
Per informazioni sui prodotti inserite su google il codice fra parentesi quadre o contattatemi in mail. RAM DDR2 CON ECC ![]() ECC UNBUFFERED 800MHz 2GB KINGSTON [KVR800D2E6/2G] Per server/workstation professionale, ormai introvabile Non è per i normali desktop (anche se dovrebbe comunque funzionare) Molti vecchi sistemi AMD desktop le possono usare (con ECC), bassissimi consumi (2W) Mai usata (doppione) 10€ VENTOLINA 80MM ![]() NOISEBLOCKER TRASPARENTE [ULTRA SILENT S3] Silenziosa, ma potente 2,5€ SPESE DI SPEDIZIONE 7€ REGOLE: - Buon senso prima di tutto - Preferenza al mio prezzo, a mano e a chi ha voglia di concludere velocemente - Pagamento anticipato con postepay o bonifico - Oggetti fuori garanzia, ma testati e ne garantisco io il perfetto funzionamento - Ho oltre 100 trattative nel mercatino e oltre 300 su ebay, massima serietà Ultima modifica di MiKeLezZ : 16-12-2015 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up bimbi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
TERRATEC CINERGY 1400 DVB-T
Include entrata Composita/Svideo per registrare anche flussi video Include comodo telecomando per guardare la TV dal divano o dal letto 15€ Interessato! Coda. Mi mandi un PM con il prezzo inclusa sped? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Risposto in mail
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
praticamente son rimaste le ddr2, la ventolina la regalo a chi le prende
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
coda per la ram spedita, quanti banchi hai da 2gb ?? grazie
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@, Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti ![]() DA EVITARE: Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Terratec arrivata,
grazie. Buone feste!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.