|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Smartphone sotto i 300
Salve per natale vorrei cambiare telefono; vengo da un Lg Optimus G E975 comprato un paio di anni fa.
Chiedo qui il migliore telefono con android sotto i 300€ ma meglio sui 250€. Punterei di comprarlo usato con questo budget. Fatemi sapere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up ragazzi c'è qualcuno che può aiutarmi? Ho visto che sul forum consigliavano da nuovo a 379€ il G4 ma a quel prezzo non ne vedo l'ombra.
Il prezzo del telefono da nuovo penso vada bene sui 350-380 che da usato si troverebbe sui 300€, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Ti consiglio Honor 7, leggiti qualche recensione.
Di listino sta a 349, ma oggi ad esempio si trova su Amazon a 299,quindi per natale troverai probabilmente qualche offerta interessante. Se lo prendi usato spendi veramente poco. Ha display FullHD da 5.2 pollici, Android Lollipop (sarà aggiornato a Marshmallow sicuramente ), doppio slot per sim e micro sd. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Detto che honor 7 è un telefono di fascia alta, per 300 euro usato ti puoi portare a casa un xperia z3 o z3 compact ad esempio, terminali eccellenti
Ma comunque penso che dovresti specificare meglio cosa ti interessa (display grande, piccolo, fotocamera importante, durata batteria, potenza ecc.) , e quale sarebbe il tuo uso principale del telefono, per dare un'idea più precisa a chi può consigliarti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Considerando che vieni da un 4.7 pollici direi di non superare i 5/5.2 pollici (personalmente già oltre i 5 li ritengo eccessivi).
Per quello che ci farai, praticamente qualsiasi smartphone a quel prezzo è più che sufficiente. Se vuoi andare sull'usato (fai attenzione, se non sei sicuro di quello che prendi vai sul nuovo), uno z3 compact penso riesci a trovarlo sui 300. Questo è un vero top di gamma, 4.7 pollici quindi dimensioni uguali al tuo optimus, fotocamera eccellente, batteria che fa 1 giorno e mezzo tranquillamente, software ottimizzato e molto scattante in tutto. Sennò a qualcosa in più lo z3 normale che ha uno schermo più grande e un giga in più di ram, ma per il resto sono uguali. Ti riconsiglio l honor 7, leggiti qualche recensione, a 300 lo prendi nuovo e hai fatto un grande acquisto, non diffidare solo per la marca non conosciutissima. Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Teverola (CE)
|
Ti consiglio
S5 neo lo puoi trovare sui 300/320 euro Ottimo octa core con 2gb di ram Asus Zenfone 2 ze551 5.5" e ben 4gb di ram si trova sui 300/330 euro
![]() |
#9 |
Member
|
Dite quindi che lo z3 compact sui 350€ è uno dei migliori? Anche l'honor 7 ho visto che è molto buono ma avendo un budget più alto mi orienterei altrove, consigliate quindi il z3 compact o il z3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Se ti sei trovato bene con il tuo lg, lo z3 compact ha le stesse dimensioni, sennò con lo z3 normale avresti uno schermo più grande, in linea con quelli della maggior parte degli smartphone prodotti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
No, ma intendevo se a quel prezzo sono i migliori. Se si un giorno di questi vado a provarli e mi metto a cercarli usati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
mi unisco anche io alla richiesta..sono in cerca (è un regalo) di uno smartphone..
è per una ragazza che viene da un galaxy ace..il quale sta cedendo lato batteria (e non solo) non le interessa molto la grandezza visto che ha sempre la borsa..quanto piuttosto durata della batteria, buona fotocamera(non da reflex ovvio) ..utilizzo..chiamate soprattutto..qualche volta come navigatore..servizi di messaggistica e un pò di facebook! io avevo pensato a quache lumia ma non ama i windows phone! sapete consigliarmi qualche buon prodotto anche sotto i duecento che sia "longevo "? grazie ragazzi
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ok allora attendo qualche altra conferma bel frattempo comincio un po' a cercare nell'usato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Che ne dite? é della mia città e quindi andrei a vederlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Hai postato un link/foto? Caricalo di nuovo che non si vede niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
http://www.subito.it/vi/146467214.htm
Me lo fa a 250€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Beh il fatto che è nella tua città e lo vedresti di persona è ottimo, forse però salendo di poco troveresti qualcosa di più nuovo.
Spesso vengono venduti telefoni con 1 mese di vita a prezzi molto convenienti. Non so, dipende cosa preferisci, magari cerca per qualche giorno se trovi un occasione nella tua città, poi vai a vedere quel telefono. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.