Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2002, 19:09   #1
MickMacello
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Mozilla e wwwoffle

Uso una mandrake 8.2.
Ho installato wwwoffle che funziona egregiamente con konqueror ma non con mozilla.
In entrambi i browsers ho impostato le opzioni relative al proxy da usare:
localhost:8080

Ho settato wwwoffle in modo che non visualizzi i banner del forum .
Ma mozilla li scarica e li visualizza lo stesso, come se bypassasse il proxy, anche se per il caching delle pagine vedo chiaramente che entra in funzione wwwoffle.
Konqueror invece come dicevo si comporta correttamente.
Avete qualche suggerimento ?
MickMacello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2002, 19:32   #2
qweasdzxc
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
con mozilla puoi impostare dei domini da escludere per il download di immagini o altro, ti colleghi con mozilla nel dominio da escludere, vai su tools - image manager e agisci...
ma che e wwwoffle???? se e un proxy non e meglio squid? se lo usi per leggere le pagine gia viste non basta la history di mozilla in modalita offline?

rettifica: Selection of pages to download next time online
ah ecco a che serve!
qweasdzxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2002, 21:57   #3
MickMacello
Senior Member

Che fregatura...
Old 20-06-2002, 00:24   #4
qweasdzxc
Senior Member

perche fregatura?
Old 20-06-2002, 19:05   #5
MickMacello
Senior Member

Perchè così va a farsi benedire la ragione principale per la quale ho installato il proxy: eliminare le cache dei singoli browsers per tenerne una unica e avere impostazioni comuni sui tutti i browsers. Inoltre usando la politica di gestione delle immagini di mozilla, a ogni immagine di un nuovo sito visitato mi viene chiesto se voglio accettarla o no, che palle...
Ma non tutti i mali vengono per nuocere, infatti ho notato che il proxy dà dei problemi nel download di file da alcuni siti: il download si interrompe prima del dovuto. Così ho deciso di tenere mozilla senza proxy e usarlo per i download.
Old 20-06-2002, 19:30   #6
qweasdzxc
Senior Member

io ho risolto il problema della cache comune a tutti i browser usando un solo browser, il migliore che ho trovato, cioe galeon, basato su mozilla che uso solo molto di rado con un sito con cui galeon mi da una rogna...
poi puoi sempre provare con qualche proxy piu celebre di questo wwwoffle magari, e forse il problema non si ripresenta, per il download delle pagine da consultare offline ci sono comunque molti sistemi per farlo
per quanto riguarda la politica di gestione delle immagini di mozillla non ti so dire nulla di preciso, non ho voglia di provare, usando galeon mipare di avere fatto esattamente quello che volevi te, ad esempio escludere immagini solo da alcuni domini di provenienza, da tutti gli altri le immagini arrivano senza problemi e senza chiedere alcun consenso, ho notato che questa opzione e presente anche in mozilla, percio ho pensato che funzionasse allo stesso modo, ma da come me ne parli forse allora non e cosi...
Old 20-06-2002, 19:55   #7
MickMacello
Senior Member

ecco invece con mozilla (almeno la versione che ho io : 0.9.8) se scelgo di discriminare tra immagini da accettare e immagini da rifiutare non posso specificare direttamente i domini, ma devo, ogni volta che mi collego a un nuovo sito, rispondere alla domanda: il sito blabla vuole visualizzare un' immagine: accetti ? si o no.
Comunque ripeto, per ora il problema si presenta con mozilla e non con konqueror. Proverò altri browser.

Ecco, ho provato ora galeon e agisce correttamente.
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian