|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
aiuto per istallazione win su mac
Ciao a tutti, volevo istallare sul mio rMBP 15 (mid 2015 con GPU amd) windows (7,8 o 10) tramite bootcamp ma non ci sto riuscendo e vorrei chiedervi un aiuto.
Premetto che userei win solo per steam (che ho anche su mac ma dove manca parecchia roba), ho la ISO di win e la product key (sia di win 10 che di win 7). sul mac ho El Capitain. Il mio problema è questo: faccio partire la procedura con bootcamp (la iso di win la ho su chiave FAT) e partiziono l'ssd poi assistente boot fa tutto quello che deve, il mac si riavvia e parte win mi chiede la product key, una volta inserita quest'ultima mi da 2 scelte (1) fai partire win da una precedente versione; 2) fallo partire da zero). Ora non potendo praticare la scelta 1 vado di scelta 2 e mi chiede su quale partizione montarlo solo che l'unica su cui lo voglio montare (da 100 GB) è l'unica su cui non lo posso istallare non si capisce per quale motivo Se qualcuno ha qualche idea vi prego di aiutarmi Grazie mille a chi risponderà |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Sull'argomento esiste una discussione ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1411821 Questa pertanto viene chiusa. Ricordo la presenza, in cima alla sezione, dell'elenco delle discussioni ufficiali. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.