|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan...
|
Riavvio Smart Tv Android con hdd connesso
Ciao a tutti, ho appena (ieri) acquistato un Philips 40put6400
ho connesso per prova un WD mybook da 2 tb in unica partizione per provare qualche mkd, dopo pochi minuti di riproduzione la tv si riavvia e non riparte finchè non stacco il disco. ho aggiornato il firmware della tv, connesso l'hdd in altre porte ma il problema rimane. per il resto la tv è ok, nessun altro problema. Preciso che questo hdd lo connetto abitualmente al mio samsung monitor pc (t23c350) senza alcun problema è un problema noto riguardante la compatibilità con dimensione/marchio o devo preoccuparmi? a questo hdd vorrei affiancare un disco per le registrazioni, ma se questo fosse incompatibile andrei a renderlo subito probabilmente.
Zalman Z11 Neo : Intel i5 6500 : Cooler Master Hyper TX3 : MSI H170 Gaming M3 : SSD Samsung 840 EVO 250gb : WD Caviar Blue 1Tb : WD Caviar Purple 3TB : WD MyBook Essentials 2Tb : WD MyPassport 1Tb : 2x 8GB Kingston HyperX Fury DDR4 : Sapphire R9 280 DualX OC 3GB : Antec HCG-620M : AOC i2367vm Cooler Master 430 : Intel i5 750 : Intel DP55WB : WD Caviar Blue 1Tb : WD Caviar Green 1TB : Verbatim 500gb : 4x 2GB Kingston DDR3 : Sapphire 4890 1Gb : Cooler Master SilentPRO 600W : Samsung T23C350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan...
|
Dopo questo problema, ho messo alcuni film in un disco da 2,5 sempre WD, nessun problema nella riproduzione video.
Dopo allora ho formattato e diviso in due partizioni il disco da 2tb che dava il problema e inserito un paio di film. Idem di sopra, nessun problema contentissimo, ho riempito il disco con i film che c'erano prima.. Ed ecco il problema! Ora sto provando a cancellare varie categorie per capire se c'è qualche file corrotto, anche se non credo. Il problema sorge anche solo attaccando il disco, senza riprodurre nulla, quindi mi viene da pensare che si verifichi durante l'indicizzazione del disco. Non supporta così tanti file? ma com'è possibile?? posso restituirlo entro mercoledi ma per tutto il weekend il centro sarà chiuso, non so veramente come fare!
Zalman Z11 Neo : Intel i5 6500 : Cooler Master Hyper TX3 : MSI H170 Gaming M3 : SSD Samsung 840 EVO 250gb : WD Caviar Blue 1Tb : WD Caviar Purple 3TB : WD MyBook Essentials 2Tb : WD MyPassport 1Tb : 2x 8GB Kingston HyperX Fury DDR4 : Sapphire R9 280 DualX OC 3GB : Antec HCG-620M : AOC i2367vm Cooler Master 430 : Intel i5 750 : Intel DP55WB : WD Caviar Blue 1Tb : WD Caviar Green 1TB : Verbatim 500gb : 4x 2GB Kingston DDR3 : Sapphire 4890 1Gb : Cooler Master SilentPRO 600W : Samsung T23C350 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.