|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Compatibilità scheda madre - RAM - Processore e Scheda Video
Ciao a tutti devendo comprare computer volevo sapere se questi hardware erano compatibili tra loro...
Gigabyte GA-970A-DS3P/Rev 2.0 Cpu AMD FX-8350 Ram (HX316C9SRK2/8) Ati Gigabyte R9 380 2GB GDDR5 256-bit (GV-R938WF2OC-2GD) Vi ringrazio per l'aiuto che mi date! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
I componenti sono compatibili a livello hardware e in teoria non dovresti avere problemi .
Sul sito del produttore della scheda madre trovi anche la lista di tutte le cpu e ram provate e quindi compatibili al 100% con la scheda madre . La cpu e preesente nella lista , ma la ram che hai scelto non e presente . Quindi se la prendi c' e un minimo rischio che non sia compatibile con la scheda madre . Per la scheda video non ci sono problemi e compatibile con la scheda madre . |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Allora che Ram mi consigli?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
come va? ![]() e il progetto del pc da lavoro di 700 euro di budget? se si mettici la UD3P che e di qualita normale, la DS3 e fascia medio-bassa la ram volendo puoi rpenderla uugale ma da 1866Mhz va un pelino melgio, di poco, ma cmq costa spesso uguale quidni |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
UD3P la Scheda madre ok! Grazie! Sei un mito! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sempre kingston fury o savage van bene, sennò gskill ares ad esempio
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Gigabyte GA-970A-UD3P... Eccola! Ma ora sorgono due domande...
Questa scheda e compatibile com CPU è scheda Video? Inoltre come posso essere sicuro di comprare la REV.2?Help Me please! |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si e compatibile
cmq x quanto riguarda la shceda video ce da vedere che alimentatore e case usi x la revision devi chiedere al rivenditore |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Come Scheda Video GV-R938WF2-2GD Rev 1.1 (se riesco a trovarla) Come Alimentatore un 70Watt Come Case Coolmaster N500 ma sono indeciso Che ne pensi? |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.