|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Errore (0xc000007b) Windows 7 64x
Ciao a tutti,
ho provato a cercare nel forum ma non mi trovava nulla, se la sezione è sbagliata chiedo scusa ![]() Ho recentemente scaricato la nuova versione di un programma, e, dopo vari errori relativi alle .dll mancanti mi mi presenta l'errore "0xc000007b" che non mi fa aprire il programma. Ho provato a seguire vari metodi utilizzati online, da pack di DLL da inserire nel registro a vari programmi che fixavano l'errore, a programmi pulizia ecc, a cancellare e reinstallare "Microsoft Visual C++" ma questo continua a verificarsi... ![]() Da notare che, molti furbamente, mentre tentato di fixare il problema delle dll mancanti ho messo una dll nella cartella System32, sostituendola con quella presente, invece che metterla nella cartella SysWOW64, non so se la cosa possa essere rilevante per risolvere il mio problema... INFO: "Operating System: Windows 7 Home Premium 64-bit (6.1, Build 7601) Service Pack 1 (7601.win7sp1_gdr.150525-0603) Language: Italian (Regional Setting: Italian) System Manufacturer: System manufacturer System Model: System Product Name BIOS: BIOS Date: 09/22/11 09:53:50 Ver: 06.04 Processor: AMD Phenom(tm) II X4 980 Processor (4 CPUs), ~3.7GHz Memory: 4096MB RAM Available OS Memory: 4094MB RAM Page File: 3806MB used, 4380MB available Windows Dir: C:\Windows DirectX Version: DirectX 11 DX Setup Parameters: Not found User DPI Setting: 96 DPI (100 percent) System DPI Setting: 96 DPI (100 percent) DWM DPI Scaling: Disabled DxDiag Version: 6.01.7601.17514 32bit Unicode" Grazie in anticipo per l'aiuto! PS: non sono un grande esperto di informatica, quindi per favore se dovete scrivermi qualche procedura da fare andate passo per passo, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Nome del programma, se è gratis o a pagamento e nel secondo caso se è regolarmente "licenziato"
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dovevi semplicemente installare Visual C++ Redistributable Package per Visual Studio 2013 versione x86 ( anche se hai un sistema a 64 Bit ) e non copiare DLL o "fix" di registro. Provato in VM pulita.
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Prima di installare questo pack devo disinstallare quello vecchio o lo lascio? Grazie mille per la risposta intanto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
VM = Virtual Machine. Puoi lasciarlo non vanno in conflitto, piuttosto dovresti togliere le varie DLL che hai aggiunto manualmente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.