|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Trissino (VI)
|
[VI+SPED] Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F Black
come da oggetto vendo:
SAMSUNG GALAXY SM-N910F PELLICOLA VETRO SEMPRE APPLICATA COVER RINGKE FUSION SCATOLA PERFETTA ALIMENTATORE - CUFFIE - CAVO NEMMENO MAI APERTI Il telefono è stato rootato, verrà spedito con il firmware originale samsung telefono non in garanzia sia perchè è stato rootato, sia perchè è stato acquistato aziendale ( dura un anno la garanzia ) Euro 370 in vendita anche altrove Priorità assoluta per scambio a mano vicino a dove sto io Se volete la spedizione mi mandate il vostro corriere a ritirare Code mooolto brevi No perditempo Molte vendite andate a buon fine qui, potete verificare altri feedback su ebay (gorunks2001) Per altre info contattatemi ![]() ![]() ![]() Il controller non è incluso
Ho concluso felici affari con Er Capoccia, moreno-88, stelladellasenna, Boxi80, Superalex, jok3r, mariano1985, Malachia[PS2], e altri Ultima modifica di gorunks2001 : 14-10-2015 alle 09:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
coda
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Philippines
|
In coda...mando pvt
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Prezzo abbassato perché ho sbagliato a metterlo cosi alto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ieri notte si è fatto avanti,al mio prezzo, (altrove) una persona per lo scambio a mano. quindi do la priorità come indicato a lui
eventualmente torno qui per le code Aggiunte foto
Ho concluso felici affari con Er Capoccia, moreno-88, stelladellasenna, Boxi80, Superalex, jok3r, mariano1985, Malachia[PS2], e altri Ultima modifica di gorunks2001 : 14-10-2015 alle 09:25. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
VENDUTO con consegna a mano su altri lidi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.