|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
[SA + Spedizioni] Logitech Z-5500 5.1 Surround
Dopo un bel po', ritorno nel caro Mercatino.
Vendo questo impianto audio che tuttora sto usando nel mio PC, poichè ho soltanto ora capito il loro vero valore, addirittura anche vintage, e onestamente ho capito che qui con me è totalmente sprecato (uso il pc molto poco e per quanto mi riguarda potrò usare anche due casse sceme comprate a 10€, una volta vendute queste) Le casse le comprammo nel 2008, funzionano tutte e 5, Sub funziona. telecomando funziona. dovete magari giusto un poco spolverarle, ma è come pretendere di avere le ruote di un auto pulite ![]() ![]() per la parte tecnica, dunque la loro presentazione più seria, vi rimando a questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=774686 a leggere da questo thread, pazzesco, sono ancora tanto ricercate e ricordate. in allegato, INSIEME alla vendita delle casse, aggiungo questa scheda audio esterna https://www.google.it/search?q=logit...hV2Mi-iDEsM%3A Posso allegare fotografie appena trovo vero interesse, qui nel thread Vendo anche su Ebay con account di oltre 200 feedback che uso da 10 anni (giusto per darvi un po' di garanzia), dunque mi riservo il diritto di cancellare ogni vendita da qui appena sarà necessario Possiedo lo scatolo di entrambi gli accessori UNICO difetto: il sistema elettronico delle casse non ha più il tasto accensione: si accendono col telecomando, o infilando il dito nel buco luminoso dove c'era il tasto Prezzo: 205€ Regole : 1. Mio prezzo trattabile in modo ragionevole (prezzo iniziale confrontato con Google siccome sono ancora ricercate) 2. Non scambio. 3. No post prova. 4. Code veloci 12/24h. Non contattatemi in PVT per motivi diversi da conclusione trattativa. 6. Accetto pagamenti postpay e bonifico bancoposta. 7. Massima serieta data e richiesta. Ultima modifica di Altair[ITA] : 11-09-2015 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up limata prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.