|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Consigli su nuova configurazione
Salve ragazzi,
sto cercando di aggiornare l'hardware del mio pc ed ho pensato di acquistare questi componenti: Intel i5 4460 Quad Core Asus Mod 1150 B85M-G Scheda Madre, Nero Corsair Dimm Memoria RAM, DDR3, PC1600, 8GB, CL9 Ven k A voi chiedo... 1 - Sono tutti componenti compatibili tra di loro? 2 - A questi prezzi, c'è qualcosa di meglio eventualmente? (Budget €300) 3 - Del mio vecchio pc avevo pensato di tenere l'HD (Seagate Barracuda 7200 500 GB 7200RPM SATA 3Gb/s 16MB Cache 3.5 Inch Internal Hard Drive ST3500418AS-Bare Drive), è compatibile con la configurazione scelta oppure è troppo vecchio? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
che uso fai del pc? adesso ceh componenti stai usando? quell'hdd nn e un granche in termini di velocità, anzi può essere quello ceh ti rallenta nell'uso comune |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Uso poco impegnativo, internet e piccoli giochi, gli altri componenti sono appunto l'HD descritto in precedenza e la scheda video ora non ricordo.
In realtà ho notato che dovrei acquistare anche Case e alimentatore. In generale come vedete questa configurazione? L'HD è cmq compatibile? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
se devi comprare alimetnatore e case a che budegt puoi arrivare?
giochi di che genere ed a quale risoluzione? devi scoprire che scheda video usi, x vedere se puoi ternerla, se va aggiornata o o se proprio nn e compatibile |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.