|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/arr...ter_58826.html
Lo ha confermato Mark Zuckerberg durante una sessione di domande e risposte nelle sedi ufficiali del social network: il tasto Non mi piace arriverà presto su Facebook Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
L'unico modo per farlo usare bene è far scegliere a chi posta quale versione rendere visibile nel post, ma poi in effetti non cambierebbe nulla resterebbe un contatore su cui gli "amici" possono cliccare facendo finta di fregarsene qualcosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
La considerazione sull'assurdità del "mi piace" sotto a post relativi a lutti famigliari, l'avevo fatta anche io in passato, e comprendo l'intento di Zuckerberg per evitare questa contraddizione.
La verità è che poi però sarà impossibile distinguere tra chi mette il "non mi piace" sotto a un post che parla di un lutto, e vuole esprimere empatia, e quelli che vogliono esprimere il proprio dissenso riguardo al parlare di cose tanto personali su un social network. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
A quando il pulsante destroy ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Suggerisco quello che sarebbe il pulsante più cliccato: il pulsante "Non me ne frega un c...o"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
Se non te ne frega un c....o, semplicemente non ci entri... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quindi sarà il tasto "Mi dispiace"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Detto questo, io penso che facebook abbia delle potenzialità come social, il problema stà nel fatto che la rete è diventata spazzatura, facebook vive di questo. E più tosto che un "like drammatico" come quello che stanno facendo, bisognerebbe mettere un pulsante "PUTTANATA" e dar la possibilità di filtrare i messaggi per questa categoria, in maniera da "pulire" la home e far sparire gatti, fake, donnine ecc...però tutto questo è utopia pura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
![]() ![]() Delle interpretazioni recondite e dei significati profondi di Zucky m'importa na s**a! ![]() CIAWA
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Se è spazzatura è evidentemente quello che ci meritiamo. ![]() Lo ha già detto il buon Umberto Eco, la rete da la possibilità a qualsiasi c*glione di parlare alle masse.. e così saltano fuori gossippari, bufalisti, complottisti, Adinolfi e chi più ne ha più ne metta.. ma è pur vero che c'è anche del buono, gente degna di nota che altrimenti resterebbe nell'ombra. L'unico modo per convivere bene col faccialibro e con tutto il resto è sviluppare al più presto un senso critico molto selettivo.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Devono mettere il tasto ANTANI!!!!
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Per quanto riguarda il convivere con facebook o social in generale, non è sviluppare al più presto un senso critico, perchè sarebbe impossibile, ma sarebbe intelligente applicare dei filtri su ciò che si condivide. Gli Hashtag vengono usati per cercare qualcosa, mentre io l'hashtag lo troverei più utile come filtro. gatti? No grazie #gatti -> blacklist; #linux -> whitelist; #news -> important; Ultima modifica di SpyroTSK : 16-09-2015 alle 10:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
I commenti bastavano.
Io non metto mai mi piace o no, va be che non uso facebook, ho una pagina aggiornata 3 anni fa e se per sbaglio posto qualcosa, la cancello. lo uso solo per contattare aziende per il servizio clienti. Il mi piace o non mi piace e' una idiozia per bambini |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
A sto punto, al posto del dito in su o dito in giù, sarebbe stato più logico mettere
![]() ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
O al limite:
Global Thermonuclear War... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
in effetti...
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
In effetti quando vedo certi post anche a me sorge spontanea la reazione "devi morire mangiato da un branco di tigri mentre la gente ti guarda sgranocchiando pop-corn".
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.