|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Catania
|
[CT+ss] Vendo Processori + comp. ancora sigillati
Causa dismissione di ufficio mai nato vendo i seguenti blocchi
I5 4440 haswell + 4X2 gb Corsair value select + Ssd Kingston 120 gb = 210 spedito venduto a Gattorock 1) Hard disk WD Red 2TB, Hard Disk per NAS fino a 8 vani Esclusiva Tecnologia NASware 3.0 Tecnologia 3D Active Balance Plus Nuovo sigillato 75€ spedito Venduti a Dantus 1) Western Digital HD 3,5 SATAIII 2TB WD20EZRX 64MB Green nuovo sigillato 65€ spedito Venduto a Dantus 8 gb Kingston 35€ spedito ( la ram non e' mai stata usata ma manca di blister ) Vendute altrove Ram finita Dischi 3,5 finiti restano I3 4150 haswell 95€ spedito hd 2,5 WD blue 500 gb 40€ spedito Se presi in coppia 130 spedito E forse se non ha venduto I5 di un amico 4460 150 spedito P.S. Non mandatemi in pvt messaggi per schede video ..case ..dissipatori ....processori I7......alimentatori......... etc etc perche' in ufficio c'erano solo processori ram e dischi per lavorare...non certo roba per gaming o altro io stesso i pezzi per giocare li compro qui come voi comunque dopo questi pezzi abbiamo concluso non era eterno Piccole e semplici regole Code max 8 ore Mi assumo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento Il prodotto è in vendita anche su altri lidi Precedenza scambio a mano Pagamenti postepay, bonifico bancario Non ho testato i componenti in quanto ancora sigillati qualora arrivassero danneggiati, il problema è da imputare al trasporto o alla vostra incapacità nell'assemblare. Non mi assumerò pertanto nessuna responsabilità dopo l'acquisto. -in quanto privato, non posso emettere, né sono da ritenersi compresi, documenti fiscali d'acquisto quali scontrini, fatture o qualsivoglia altra documentazione. -in quanto privato, non offro alcuna garanzia personale come da normativa UE sulle vendite fra privati; resta valida la garanzia del produttore. L'oggetto viene venduto nello stato in cui si trova, come da descrizione, senza garanzia esplicita o sottintesa da parte mia. -se non d'accordo con le condizioni sopra esposte si esorta a NON METTERSI IN CODA, ne' a mandarmi pvt. I miei Feedback in firma parlano per me
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky- Ultima modifica di BlackTop : 11-09-2015 alle 17:45. Motivo: aggiornamento merce |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Ciao, se eventualmente sembri sarei interessato ai 8gb kingston (modello?), hdd e all'uso.
Ovviamente coda x questi in attesa di sapere i si ho li prezzi. Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
coda per i5 ci sentiamo in pvt
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
|
coda I5 4440 haswell e contatto in pm
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
8 gb kingston hdd da 2,5 e all'uso sarebbe ssd ? Ciao
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky- |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Coda per i5 e hd se l'utente precedente vuole la ram. Altrimenti valuto tutto in blocco, aspetto tue news!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si vorrei sapere: il prezzo degli 8gb di ram, mi interessano sia corsair che kingstone, uno dei 2 purche 2 banchi da 4gb il prezzo hdd il prezzo ssd ovviamente in coda per questi Ultima modifica di Brend_ON : 07-09-2015 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Molto interessato all'i5... fammi sapere! Nel frattempo up per te
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
coda blocco
ciao coda blocco con i5 solo al posto del ssd mi metti l'hard disk offro 180
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
coda blocco
credo di avere io la precedenza perchè prendo il blocco
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Veramente anche io mi ero messo in coda per il blocco...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
riepilogo
Allora se non faccio errori
1 gattorock valuta blocco 2 miki360star ma non capisco il "se mi cambi l'ssd con il wd ti offro 180" la differenza di prezzo tra l'ssd e il wd sara' 5€/7€ perché 180? purtroppo non e' un post di regali 3) Brendon che eventualmente smembro prende 3 cose ( corsair 4x2 + hard disk+ ssd = 110€ spedito) se levi 9 euro di sped e dividi per 3 hai una media di 33,50€ a pezzo .....penso che ..... :-) 4 Davide che ne prenderebbe 2 5 jinox 6 Rikunorth Comunque visto qui vendo blocchi dove il prezzo e' sicuramente buono visto che la roba e' sigillata per le cose singole usate i pvt
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky- Ultima modifica di BlackTop : 08-09-2015 alle 01:29. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
|
I5 4440 haswell + 4X2 gb Corsair value select + Ssd Kingston 120 gb
Coda per questo blocco, ti contatto in pvt
Ho concluso affari positivamente con: Lallonza88, Mexernet, 3l3v3n, OPP, djfolle27, salemme80, punitore PC DESKTOP: MSI B550A-PRO AMD Ryzen 9 5900X HyperX fury 16gb(2x8) DDR4 3200mh cl16 Palit Gamerock RTX 3070 8gb Gddr6 Crucial / Hikvision P1 500gb nvme / G4000 1TB ITEK Taurus BS650W semi-modulare MSI (case) Mag Forge 100M ATX Samsung LC27G5xT QHD 27" - 144hz |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
scusami
vabbe allora 200 non sapevo che quell ssd costasse cosi poco comunque i5 4440 8gb corsair e 500gb
volevo sapere se si poteva avere garanzia lo stesso anche senza lo scontrino e perchè non lo possiedi |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
BlackTop hai pm
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Miky tranquillo era una battuta
Alcuni pezzi sono frutto di doppi regali fatti a me o amici miei e da noi non si usa dare regali con scontrino oppure di qualche compravendita occasionale oppure di qualche ufficio che dismette i pc perche' chiude o altro e non sempre mi danno scontrino anche perche' la compravendita tra privati non lo richiede Detto questo ci sono ram garantite a vita ..per quanto riguarda intel basta mettere fpo del processore sul loro sito e vedere quando scade garanzia e cosi con molte marche di hard disk anche perche' ammesso sia l'uomo piu' pignolo del mondo potrei comunque perderlo. Detto questo non e' che ssd costa pochissimo spedito se lo compri i suoi 50€ devi lasciarli solo che io non vengo qui per arricchirmi vengo perche se ho qualche doppio pezzo che vale 40 darlo a 35 non e' che mi freghi molto per me sono comunque guadagnate su alcune cose regalate o pagate poco
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky- |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
ok
ok ti faccio sapere in serata perchè ho l'opportunità di acquisare gli stessi componenti nuovi senza iva quindi il risparmio acquistandoli da te non sarebbe cosi tanto
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessun problema e buone compre Ciao
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
gatto risposto in pvt
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Gattorock ha preso blocco 1
dati scambiati aspetto pagamento per il resto forse oggi smembro
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.