Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2015, 10:22   #1
BlackTop
Senior Member

L'Avatar di BlackTop

Iscritto dal: May 2009
Città: Catania
[CT+ss] Vendo Processori + comp. ancora sigillati

Causa dismissione di ufficio mai nato vendo i seguenti blocchi
I5 4440 haswell + 4X2 gb Corsair value select + Ssd Kingston 120 gb = 210 spedito venduto a Gattorock
1) Hard disk WD Red 2TB, Hard Disk per NAS fino a 8 vani Esclusiva Tecnologia NASware 3.0 Tecnologia 3D Active Balance Plus Nuovo sigillato 75€ spedito Venduti a Dantus
1) Western Digital HD 3,5 SATAIII 2TB WD20EZRX 64MB Green nuovo sigillato 65€ spedito Venduto a Dantus
8 gb Kingston 35€ spedito ( la ram non e' mai stata usata ma manca di blister ) Vendute altrove

Ram finita
Dischi 3,5 finiti
restano

I3 4150 haswell 95€ spedito
hd 2,5 WD blue 500 gb 40€ spedito
Se presi in coppia 130 spedito
E forse se non ha venduto I5 di un amico 4460 150 spedito

P.S.
Non mandatemi in pvt messaggi per schede video ..case ..dissipatori ....processori I7......alimentatori......... etc etc perche' in ufficio c'erano solo processori ram e dischi per lavorare...non certo roba per gaming o altro io stesso i pezzi per giocare li compro qui come voi
comunque dopo questi pezzi abbiamo concluso non era eterno

Piccole e semplici regole
Code max 8 ore
Mi assumo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento
Il prodotto è in vendita anche su altri lidi
Precedenza scambio a mano
Pagamenti postepay, bonifico bancario
Non ho testato i componenti in quanto ancora sigillati qualora arrivassero danneggiati, il problema è da imputare al trasporto o alla vostra incapacità nell'assemblare.
Non mi assumerò pertanto nessuna responsabilità dopo l'acquisto.
-in quanto privato, non posso emettere, né sono da ritenersi compresi, documenti fiscali d'acquisto quali scontrini, fatture o qualsivoglia altra documentazione.
-in quanto privato, non offro alcuna garanzia personale come da normativa UE sulle vendite fra privati; resta valida la garanzia del produttore. L'oggetto viene venduto nello stato in cui si trova, come da descrizione, senza garanzia esplicita o sottintesa da parte mia.
-se non d'accordo con le condizioni sopra esposte si esorta a NON METTERSI IN CODA, ne' a mandarmi pvt.
I miei Feedback in firma parlano per me
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky-

Ultima modifica di BlackTop : 11-09-2015 alle 17:45. Motivo: aggiornamento merce
BlackTop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 10:43   #2
Brend_ON
Senior Member

L'Avatar di Brend_ON

Iscritto dal: Aug 2015
Ciao, se eventualmente sembri sarei interessato ai 8gb kingston (modello?), hdd e all'uso.
Ovviamente coda x questi in attesa di sapere i si ho li prezzi. Grazie
Brend_ON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 10:59   #3
Davidevi82
Member

Iscritto dal: Oct 2009
coda per i5 ci sentiamo in pvt
Davidevi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 11:19   #4
jinox
Senior Member

L'Avatar di jinox

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
coda I5 4440 haswell e contatto in pm
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
jinox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 13:57   #5
BlackTop
Senior Member

L'Avatar di BlackTop

Quote:
Originariamente inviato da Brend_ON Guarda i messaggi
Ciao, se eventualmente sembri sarei interessato ai 8gb kingston (modello?), hdd e all'uso.
Ovviamente coda x questi in attesa di sapere i si ho li prezzi. Grazie
Brendon mi diresti cosa vuoi non si capisce bene
8 gb kingston hdd da 2,5 e all'uso sarebbe ssd ?
Ciao
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky-
Old 07-09-2015, 14:46   #6
gattorock
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2014
Coda per i5 e hd se l'utente precedente vuole la ram. Altrimenti valuto tutto in blocco, aspetto tue news!
gattorock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 16:58   #7
Brend_ON
Senior Member

L'Avatar di Brend_ON

Quote:
Originariamente inviato da BlackTop Guarda i messaggi
Brendon mi diresti cosa vuoi non si capisce bene
8 gb kingston hdd da 2,5 e all'uso sarebbe ssd ?
Ciao
scusa il correttore del telefono!
si vorrei sapere:
il prezzo degli 8gb di ram, mi interessano sia corsair che kingstone, uno dei 2 purche 2 banchi da 4gb
il prezzo hdd
il prezzo ssd

ovviamente in coda per questi

Ultima modifica di Brend_ON : 07-09-2015 alle 17:01.
Brend_ON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 17:03   #8
Rikunorth
Member

Molto interessato all'i5... fammi sapere! Nel frattempo up per te
Rikunorth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 17:07   #9
miki360star
Junior Member

coda blocco

ciao coda blocco con i5 solo al posto del ssd mi metti l'hard disk offro 180
miki360star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 17:11   #10
miki360star
Junior Member

coda blocco

credo di avere io la precedenza perchè prendo il blocco
Old 07-09-2015, 17:48   #11
gattorock
Junior Member

Veramente anche io mi ero messo in coda per il blocco...
Old 08-09-2015, 01:17   #12
BlackTop
Senior Member

L'Avatar di BlackTop

riepilogo

Allora se non faccio errori
1 gattorock valuta blocco
2 miki360star ma non capisco il "se mi cambi l'ssd con il wd ti offro 180" la differenza di prezzo tra l'ssd e il wd sara' 5€/7€ perché 180?
purtroppo non e' un post di regali
3) Brendon che eventualmente smembro prende 3 cose ( corsair 4x2 + hard disk+ ssd = 110€ spedito) se levi 9 euro di sped e dividi per 3 hai una media di 33,50€ a pezzo .....penso che ..... :-)
4 Davide che ne prenderebbe 2
5 jinox
6 Rikunorth

Comunque visto qui vendo blocchi dove il prezzo e' sicuramente buono visto che la roba e' sigillata per le cose singole usate i pvt

Ultima modifica di BlackTop : 08-09-2015 alle 01:29.
Old 08-09-2015, 09:32   #13
SimoCnt
Senior Member

L'Avatar di SimoCnt

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
I5 4440 haswell + 4X2 gb Corsair value select + Ssd Kingston 120 gb

Coda per questo blocco, ti contatto in pvt

PC DESKTOP:
MSI B550A-PRO
AMD Ryzen 9 5900X
HyperX fury 16gb(2x8) DDR4 3200mh cl16
Palit Gamerock RTX 3070 8gb Gddr6
Crucial / Hikvision P1 500gb nvme / G4000 1TB
ITEK Taurus BS650W semi-modulare
MSI (case) Mag Forge 100M ATX
Samsung LC27G5xT QHD 27" - 144hz
SimoCnt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 09:32   #14
miki360star
Junior Member

scusami

vabbe allora 200 non sapevo che quell ssd costasse cosi poco comunque i5 4440 8gb corsair e 500gb
volevo sapere se si poteva avere garanzia lo stesso anche senza lo scontrino e perchè non lo possiedi
Old 08-09-2015, 10:05   #15
gattorock
Junior Member

BlackTop hai pm
Old 08-09-2015, 10:13   #16
BlackTop
Senior Member

L'Avatar di BlackTop

Miky tranquillo era una battuta

Alcuni pezzi sono frutto di doppi regali fatti a me o amici miei e da noi non si usa dare regali con scontrino oppure di qualche compravendita occasionale oppure di qualche ufficio che dismette i pc perche' chiude o altro e non sempre mi danno scontrino anche perche' la compravendita tra privati non lo richiede
Detto questo ci sono ram garantite a vita ..per quanto riguarda intel basta mettere fpo del processore sul loro sito e vedere quando scade garanzia e cosi con molte marche di hard disk anche perche' ammesso sia l'uomo piu' pignolo del mondo potrei comunque perderlo.

Detto questo non e' che ssd costa pochissimo spedito se lo compri i suoi 50€ devi lasciarli solo che io non vengo qui per arricchirmi vengo perche se ho qualche doppio pezzo che vale 40 darlo a 35 non e' che mi freghi molto per me sono comunque guadagnate su alcune cose regalate o pagate poco
Old 08-09-2015, 10:18   #17
miki360star
Junior Member

ok

ok ti faccio sapere in serata perchè ho l'opportunità di acquisare gli stessi componenti nuovi senza iva quindi il risparmio acquistandoli da te non sarebbe cosi tanto
Old 08-09-2015, 10:26   #18
BlackTop
Senior Member

L'Avatar di BlackTop

Quote:
Originariamente inviato da miki360star Guarda i messaggi
ok ti faccio sapere in serata perchè ho l'opportunità di acquisare gli stessi componenti nuovi senza iva quindi il risparmio acquistandoli da te non sarebbe cosi tanto
Hai ragione alla fine nel complesso visto che anche io minimo levo l'iva potresti risparmiare un'altra 20 di euro

Nessun problema e buone compre
Ciao
Old 08-09-2015, 10:28   #19
BlackTop
Senior Member

L'Avatar di BlackTop

gatto risposto in pvt
Old 08-09-2015, 11:49   #20
BlackTop
Senior Member

L'Avatar di BlackTop

Gattorock ha preso blocco 1
dati scambiati aspetto pagamento
per il resto forse oggi smembro
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian