|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
[PG solo Sped] Apple iPad Air2 16GB - WiFi - Garanzia - Scatola - Cover - Perfetto
Apple iPad Air2 in colorazione grigia, modello da 16GB WiFi.
Acquistato a Febbraio 2015, quindi in piena garanzia Apple (primo anno) fino a Febbraio 2016. Condizioni estetiche perfette. Sempre pellicolato posteriormente (pellicola ancora installata e in condizioni ottime, solo un paio di graffietti, copra anche gli angoli e i bordi) e protetto da cover frontalmente. Includo cover totalbody con funzioni smart e stand compatibile e una smartcover compatibile. Ovviamente completo di scatola orginale, plastichette originali, caricatore e cavo originale. Mai effettuato JB, sempre aggiornato per vie ufficiali. Mai avuti problemi di funzionamento o altro. Quindi ricapitolando riceverete; iPad Air2 16GB WiFi Scatola e dotazione originale (composta da manuali, cavo e caricatore) Cover total body (anteriore e posteriore) con funzioni smart e stand Cover compatibile con funzioni smart Borsa in neoprene per il trasporto (leggermente più grande, ma sempre comoda) Vendo tutto il bundle a 365 euro inclusa spedizione tracciata. FOTO QUI Pagamento: -Bonifico -PayPal (con commissioni a vostro carico) Regole: Offro e pretendo massima serietà Le foto sono reali, se ne volete altre chidete pure Evitare offerte ridicole Il prezzo non è trattabile Per mia comodità solo spedizione No perditempo In vendita anche altrove, posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento Proposte in privato Non valuto scambi, quindi non proponeteli. Ultima modifica di sjmon3 : 12-09-2015 alle 15:25. Motivo: aggiunto link foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
coda mando PM
CASE: BeQuiet Dark Base Pro 900 - PSU: XFX xxx 750w - Mobo: ASUS Maximus VIII Formula - CPU: Intel i7-6700k @ 4.7Ghz on Corsair H100i - RAM: 16GB DDR4 3000Mhz Corsair Vengeance Led - VGA: Asus STRIX 980Ti 6Gb Gddr5 - HDD: Kingston SSDNow 120Gb Trattative felicemente concluse con tantissimi utenti sia da acquirente che da venditore |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Coda, mandami un pm se arriva il mio turno. Grazie
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Coda libera! UP!
Prezzo 365 intrattabile. Non scendo ulteriormente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda
ma i graffi non ho capito, sono sulla cover o sull'ipad?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
[PG solo Sped] Apple iPad Air2 16GB - WiFi - Garanzia - Scatola - Cover - Per...
Quote:
Ciao, Il tablet è sempre stato protetto da una pellicola posteriore in gomma (aderisce perfettamente alla scocca). Quindi i graffi sono sulla parte in plastica, infatti passandoci l'unghia si sente "qualcosa" in superficie (sopra la plastica). Levandola sparirebbe tutto. Ovviamente non posso levare la pellicola per verificare perché la pellicola stessa andrebbe sprecata. E' una pellicola molto resistente, l'avevo presa proprio per proteggere la parte posteriore e per appoggiarlo sul tavolo senza farmi problemi su possibili graffi. Ti aggiungo una foto più dettagliata e appena scattata. Ultima modifica di sjmon3 : 12-09-2015 alle 17:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok, a meno che tu non l'abbia usato sull'asfalto non dovrebbe essere rigato l'ipad. Però visto che hai la cover che dovrebbe coprirlo sia davanti, che dietro. Quella pellicola posteriore risulta superflua o no? Comunque rimango interessato, quando decidi di chiudere fammi sapere.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me possiamo chiudere quando vuoi. Contattami in PM per scambiarci i dati. --- Dati scambiati. In attesa del pagamento. Ultima modifica di sjmon3 : 13-09-2015 alle 14:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Pagamento accreditato poco fa.
Spedizione domani mattina. EDIT: Spedizione appena effettuata. Tracking in PM Ultima modifica di sjmon3 : 16-09-2015 alle 08:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
grazie
![]() |
#13 |
Senior Member
|
pacco arrivato e ipad in condizioni impeccabili. Grazie!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.