|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Emirates of Trinacria
|
[Ct+s.s.] MSI X99S MPower, FRACTAL DESIGN NODE 605
Vendo :
MSI X99S MPower 220 € Venduta fuori dal forum Come Nuova 2 mesi di vita in piena garanzia venduta e spedita da am*zon allego fattura chiaramente Confezione originale perfetta, package/bundle mai aperto gadget calamitati ancora sigillati. ![]() ![]() FRACTAL DESIGN NODE 605 100 € Venduto fuori dal forum Come nuovo privo di graffi estetici, spedito su scatola originale. (original package/bundle, no fan) ![]() ![]() ![]() REGOLE : Massima serietà da parte mia esigo altrettanto. Priorità blocco. Solo veramente interessati - coda 24 ore . Tutti i prodotti in vendita sono testati e soprattutto fotografati incluse scatole originali. Eventuali consigli sui settaggi dell'hw/sw siete pregati di porli sui thread dedicati, non a me in post vendita. Spedisco solo assicurato. Eventuali danneggiamenti sono imputabili esclusivamente al vettore. In caso di danni,furti,smarrimenti, durante il tragitto la merce verrà rimborsata da me personalmente con la tempistica prevista dall'assicurazione del vettore scelto e previa denuncia dell'accaduto da parte del destinatario (senza la quale mi è impossibile inoltrare una eventuale richiesta di risarcimento). Trattativa solo pvt. In vendita anche fuori dal forum. Mi riservo di ritirare ogni articolo dalla vendita . PAGAMENTO : Bonifico bancario anticipato o contanti alla consegna a mano (solo aree limitrofe) . SPEDIZIONI : Spese di spedizione a carico destinatario . Declino ogni tipo di responsabilità nel momento in cui la merce viene consegnata al vettore . Spedisco di norma entro 1/2 giorni lavorativi dopo la ricevuta di pagamento .
DAC/SDM Sabre9018K2M~HQP~storie di artigianato Sea TX 1.6kW ATX 3.0+TX 1kw~MEG GOD HEDT X99(2036)~5960X 4.3air/ring 4~RipjawsV 16 3.2(samsung ![]() ![]() Ultima modifica di Nurabsa : 23-09-2015 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Emirates of Trinacria
|
~
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.